Buongiorno e benvenuti a questo SmackDown Live report! La scorsa settimana uno dei segmenti più scioccanti di sempre ha chiuso la puntata, con il tradimento di Randy Orton, che ha incendiato la casa di Bray Wyatt ed il corpo di Sister Abigail.
Orton affronterà AJ Styles per il posto di #1 Contender al WWE Title...ma, soprattutto, ci aspetta il grandissimo match a coppie più atteso di sempre: Cena e Nikki contro Ellsworth e Carmella. Non c'è bisogno di dire altro, l'hype è ai massimi livelli.
Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, iniziamo subito.
- La puntata si apre con l'arrivo di Shane McMahon e Daniel Bryan. I due ci ricordano che stasera Randy Orton ed AJ Styles si affronteranno per decretare chi affronterà Bray Wyatt a Wrestlemania per il titolo WWE.
Shane dice che dovrebbe essere Styles dato che Orton aveva rinunciato, mentre Bryan è del parere che il vincitore della Royal Rumble sia comunque da inserire nel main event di Mania, per tradizione. Il tutto si risolverà comunque stasera con un match tra i due.
- Nel backstage AJ Styles incontra Bryan e Shane e dice stasera la Vipera sarà sconfitta e la colpa sarà proprio di loro due. Non ha paura di qualche fuocherello e di un po' di veleno, come non ha paura del GM né del Commissioner.
- John Cena & Nikki Bella vs James Ellsworth & Carmella.
L'incontro tra Nikki e Carmella in fondo non è così a senso unico, ma poi la Bella dà il tag al suo compagno. Ellsworth non vuole combattere, ma Carmella gli urla contro e lo spinge contro Cena.
James parte all'attacco...sì, come no? PROTOBOMB! Carmella si mette in mezzo e spintone John, ma si becca un cazzottone da Nikki. 5 Knuckle Shuffle all'unisono sui due avversari, poi Attitude Adjustment su Ellsworth e Rack Attack su Carmella.
STF SU JAMES! Poveraccio, cede dopo un millesimo di secondo. Nello stesso momento STF di Nikki su Carmella, e anche lei cede.
Dopo il match...MIZ E MARYSE ATTACCANO I VINCITORI! Cena finisce contro i gradoni di ingresso ring e Nikki contro il paletto.
Mizanin dice che Nikki e Cena non sono una vera coppia, sono solo affamati di potere ed ogni cosa che fanno devono farla notare al pubblico, ma non sono umani. Miz chiama il bostoniano “Robo-Cena”, mentre Maryse chiude il discorso con un semplice saluto che a Milano tradurrebbero più o meno con un “We, troia!”
- Nel backstage Randy Orton, intervistato dalla bellissima Renee Young, ricorda che la scorsa settimana ha bruciato la casa di Bray Wyatt ed ha un consiglio per AJ Styles: RUN!
- Curt Hawkins sale sul ring e si dimostra più suicida di Sami Zayn chiamando Dean Ambrose. Dean arriva e lo stende con una Clothesline, poi prende il microfono e chiama Baron Corbin dicendo che sicuramente non arriverà perchè deve fare il lupo solitario, ma a lui sembra più un lupo castrato e, se ha ancora le palle, che lo dimostri raggiungendolo.
Corbin spunta sul titantroon e dice che provocarlo non serve, arriverà quando sarà pronto per togliergli tutto, compreso il titolo. Il Lunatic Fringe promette che andrà a cercarlo e va verso il backstage.
Hawkins attacca Ambrose, ma questo lo mette KO in un secondo con la sua Dirty Deeds.
- Nel backstage Mojo Rawley ci annuncia che sarà nella Andrè The Giant Memorial Battle Royal e promette che la vincerà, ma Dolph Ziggler arriva e dice che bisogna meritarseli momenti del genere.
Mojo risponde che allora capisce perchè Dolph non ne ha ancora avuti e Ziggler non la prende benissimo. Dopo il finale epocale della scorsa puntata, per ora stasera abbiamo visto Ellsworth vs Cena, Hawkins che chiama Ambrose ed ora Mojo che promette di battere mezzo roster...a voi i giudizi.
- Siamo ancora dietro le quinte, dove Ambrose è alla ricerca di Corbin. Baron però è nascosto dietro ad un muro e, dopo aver lanciato un tipo a caso addosso al Lunatic Fringe, lo attacca e lo prende a bastonate con un tubo.
Il Lone Wolf si complimenta con Dean per averlo trovato e poi lo blocca a terra con un muletto, finchè degli arbitri non arrivano ad interrompere il tutto. Diciamo che l'intelligenza e la tattica non sono mai stati il punto forte di Ambrose, ecco.
- Alexa Bliss e Mickie James arrivano sul quadrato e la campionessa dice che vuole fare una “Blissertation” ed annunciare chi sarà la sua avversaria a Wrestlemania, poi inizia a dire che non sarà Naomi perchè è a casa dolorante, non sarà Nikki Bella perchè è occupata con Superman né Carmella perchè deve occuparsi del suo troll senza mento, ma non sarà nemmeno Becky Lynch perchè l'ha già battuta più volte.
ARRIVA BECKY! La Lynch dice che anche lei ha qualcosa da dire, farà una “Becklaration”: sarà lei a sconfiggere Alexa e vincere il titolo. ARRIVA NATALYA! Nattie dice che loro due hanno avuto un incontro la scorsa settimana e c'è stata intesa, sono ad un altro livello rispetto a Becky ed è per questo che lei merita una possibilità.
La Bliss risponde semicitando zio Bret Hart e dice che Nattie è “The worst there are, the worst there was and the worst there ever will be”. Non ci provare mai più, stupida bionda! Ok, scusate. Mickie James prende la parola e dice che hanno interrotto l'annuncio, ma la sfidante designata è lei.
La Bliss non pare convinta, mentre Mickie dice che erano d'accordo così. Parte un litigio tra le 4 sul ring, ma...ARRIVA DANIEL BRYAN! Bryan dice che, dato che Alexa si crede migliore di tutte, difenderà il titolo a Wrestlemania contro...TUTTE LE DIVAS DI SMACKDOWN!
Alexa chiede a Bryan chi creda di essere e che non può farlo, ma...emmm, sono il GM, faccio quello che mi pare. E, in onore di Teddy Long (sì, di solito lo dico io, ma ora l'ha detto proprio Bryan)...HOLA HOLA, TAG TEAM MATCH, PLAYA!
- Alexa Bliss & Mickie James vs Natalya & Becky Lynch.
Nel finale Becky sta avendo la meglio sulla James, ma...NATALYA LA ATTACCA! Nattie stende la sua tag team partner con un suplex e se ne va, mentre Mickie fa entrare Alexa e...1...2...3!
La Bliss chiama l'amica sul quadrato per festeggiare, ma...MICK KICK! Mickie solleva la cintura, il suo obiettivo è chiaro e se ne va da vincitrice, lasciando la campionessa KO.
- AJ Styles sale sul quadrato e dice che, prima del main event, ha qualcosa da dire.
Questo show lo ha costruito lui, i ratings non sono mai stati alti come quando lui era il campione e Bryan e McMahon gli stanno mancando di rispetto, mentre Orton è stato premiato per aver dato fuoco ad una casa, ma nulla lo fermerà e sarà nel main event di Wrestlemania ad ogni costo.
- MAIN EVENT #1 CONTENDER FOR THE WWE TITLE MATCH: AJ Styles vs Randy Orton.
Match bello, nient'altro da dire. Styles ed Orton danno vita ad un ottimo incontro, com'era prevedibile dato il calibro dei due atleti e l'importanza dell'incontro.
Nel finale AJ parte per la Phenomenal Forearm, ma Randy si tuffa per l'RKO...NO! Styles si ferma prima di saltare sulla terza corda, così Orton fa una discreta figura di m**** lanciandosi per terra da solo e battendo una schienata.
AJ a questo punto si lancia sull'avversario a terra, ma questo evita, lo lancia in aria approfittando della rincorsa del rivale e...RKO!!!..1...2...3! A WRESTLEMANIA WYATT VS ORTON! Styles sicuramente non la prenderà benissimo ed i rumor sono chiari: feud contro Shane McMahon e match tra i due allo Showcase Of Immortals? Vedremo. Per ora è tutto qua, un saluto, dal vostro SimoneSian.