WWE SmackDown 21.02.2017 Report



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 21.02.2017 Report
WWE SmackDown 21.02.2017 Report

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! La puntata odierna si baserà su un match molto importante. Dopo la rinuncia di Randy Orton, che si è rifiutato di sfruttare la sua title shot per Wrestlemania contro il suo maestro Bray Wyatt, si terrà una Battle Royal per decidere il number 1 contender al titolo.

Chi ne uscirà vincitore? Inoltre Natalya e Nikki Bella avranno finalmente la resa dei conti affrontandosi in un Falls Count Anywhere match. Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

-La puntata si apre con l'arrivo di Daniel Bryan! Il GM viene raggiunto dalla campionessa Naomi, zoppicante, e ci annuncia che purtroppo la ragazza è infortunata, poi comunica al pubblico ed a Naomi stessa che i medici non le hanno dato il permesso di combattere e quindi dovrà rendere vacante il titolo.

La campionessa non può far altro che dirsi felice per aver avuto quella cintura, anche se per poco, e ringraziare il GM e chi ha creduto in lei. Naomi promette che quando tornerà riprenderà ciò che ha lasciato, poi lascia la Women's Belt al GM e se ne va.

ARRIVA ALEXA BLISS! Sguardo tra le due sullo stage, ma niente da dire. Naomi se ne va e la bionda sale sul quadrato e si dice ironicamente molto dispiaciuta, poi pensa a cosa potrebbero fare per avere una campionessa nella Road To Wrestlemania e...oh, ho avuto un'idea!

Perchè non la date a me? Certo Alexa, come no. Bryan dice che potrebbe essere una buona idea, ma c'è anche un'altra ragazza pronta per lottare per il tiolo ed il match sarà proprio ora: Becky Lynch!

- SDL Women's Championship match: Alexa Bliss vs Becky Lynch.

Nel finale la Lynch sta avendo la meglio e trascina Alexa a terra, ma questa si aggrappa al bordo ring tirando su le pubblicità che ci sono sotto l'apron. L'arbitro si distrae e...DITA NEGLI OCCHI A BECKY! ROLLUP!..1...2...3!

ALEXA È LA NUOVA WOMEN'S CHAMPION!

Dopo il match spunta Mickie James a festeggiare con la Bliss, poi corre sul ring e tenta di attaccare la rossa alle spalle. Becky però se ne accorge e reagisce, cacciando Mickie dal ring come se fosse l'ultima arrivata.

Mickieee, ripigliatiii!

- Nel backstage...RENEE YOUNG INTERVISTA NATALYA! Lo so che non è importante, ma Renee ha pure il giubbottone in pelle. Chissene frega di che dicono, io voglio godermi questo momento in silenzio.

Vabè ok, per dovere di cronaca ve lo dirò. Nattie prende in giro Nikki per le solite cose, dicendo che la relazione con John Cena è falsa e che stasera dimostrerà che Nikki è solo un buon marketing, ma non una vera lottatrice.

Nattie caccia Renee, ma lei può, dai. E niente, io sono felice.

- American Alpha vs Breezango.

I Breezango attaccano prima dell'inizio del match, ma alla fine perdono perchè sono scarsi. E bon.

Dopo il match gli Usos arrivano ed applaudono ironicamente i campioni, poi chiedono se vogliano combattere.

Gli AA sembrano d'accordo, ma i samoani dicono che i due non sono ancora pronti per andare contro di loro e quindi aspetteranno Fastlane.

- Nel backstage Nikki Bella, intervistata da Renee Young, fa il solito promo anti Natalya dicendo che lei dimostrerà di non essere solo bella, di nome e di fatto.

Da come descrivo le due interviste non si capisce assolutamente da che parte sto per questo feud, vero?

- Falls Count Anywhere match: Natalya vs Nikki Bella.

Che bel match! La lotta si sposta prima tra il pubblico, poi nel finale le due sono sullo stage.

Nattie fa cadere la Bella e va per la Sharpshooter, ma Nikki ribalta e...FEARLESS LOCK! La canadese dolorante sembra sul punto di cedere...MARYSE ATTACCA NIKKI! La bionda inizia a colpire con un bastone di legno la Bella, finchè non arriva suo marito The Miz a fermarla.

Nattie ne approfitta e...1...2...3! Match non male, il finale probabilmente darà il via alla Road To Wrestlemania delle due Divas.

- MAIN EVENT! #1 Contender for the WWE Championship Battle Royal: John Cena vs Dean Ambrose vs The Miz vs AJ Styles vs Dolph Ziggler vs Baron Corbin vs Luke Harper vs Apollo Crews vs Mojo Rawley vs Kalisto.

Partono le scommesse, chi sarà il primo eliminato? Sorpresona: Mojo Rawley! Buttato fuori da Corbin. Dopo poco Kalisto e Ziggler si trovano a lottare sull'apron e Ziggler tira un Superkick al mascherato che lo fa cadere, eliminandolo.

Apollo Crews si sente in difetto e inizia a menare tutti, Dolph è ancora sull'apron e lo fa sbattere contro le corde, ma Apollo si riprende in fretta e...CREWS ELIMINA ZIGGLER! Ma perchè? Lo Show Off si incazza ed inizia a prendere a sediate Kalisto, così Apollo si distrae e viene lanciato fuori da Corbin.

Ora inizia il vero match, con solo atleti con un minimo di possibilità di vittoria sul quadrato.

The Miz parte con il suo solito sfottò di Bryan e, a suon di “Yes!”, va con una serie di Dropkick agli angoli, poi serie di Kick ai danni di Cena, che però all'ultimo si sposta e...ELIMINA MIZ!

Parte lo scontro tra Styles e Cena, con il bostoniano che pare avere la meglio, ma...END OF DAYS IMPROVVISA DI CORBIN SU CENA! Ambrose attacca Baron, ma il Lone Wolf reagisce e corre contro il Lunatico, che però abbassa le corde all'ultimo...CORBIN IS ELIMINATED!

Corbin trascina fuori dal quadrato Dean e...END OF DAYS! Ambrose è KO, ma non ufficialmente eliminato. Dal nulla spunta The Miz e...ELIMINA JOHN CENA! Lo scontro tra coppie a Wrestlemania di cui si è tanto parlato è ormai vicino?

Restano Luke Harper, AJ Styles e Dean Ambrose, che al momento però non sembra in condizioni di combattere.

Scontro tra Styles ed Harper, Ambrose torna sul quadrato e tenta di approfittarne spingendo fuori entrambi, ma questi restano sull'apron e, poco dopo, si portano sul bordo del ring anche il campione Intercontinentale. AJ ed Ambrose combattono e Dean solleva l'avversarrio, ma Harper lo colpisce con un calcione.

Il Lunatic Fringe cade fuori...ELIMINATO! Styles finisce sul quadrato. Nel finale Styles ed Harper, dopo un buon match, finiscono a lottare sull'apron ancora una volta. AJ sale sul paletto, ma Luke lo afferra ed i due volano fuori contemporaneamente con una sorta di Suplex mal riuscito.

Chi avrà vinto? Come spesso accade gli arbitri non sono d'accordo. Daniel Bryan arriva sul quadrato e, dopo una discussione con gli arbitri, annuncia ufficialmente...PAREGGIO! Il vincitore sarà deciso la prossima settimana.

AJ spintona l'avversario barbuto ed Harper si incazza leggermente...DISCUS LARIAT! Luke sale sul paletto ed il pop del pubblico è incredibile. DEH! Wyatt se la ride sul titantroon ed Orton lo osserva, così termina questa puntata dello show blu. Alla prossima, un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Wrestlemania Natalya