Authors Of Pain vs Garriston Spears e Lance Anoa’i Aprono la serata Paul Ellering e i suoi ragazzi, ora NXT Tag Team Champions, che hanno già ricevuto la settimana scorsa l’avviso di sfida da parte dei mai rassegnati Revival, che non hanno intenzione di mollare le cinture che hanno mantenuto per più volte e per più tempo di chiunque altro.
I loro avversari tuttavia non saranno Dash & Dawson, ma due atleti della sezione sviluppo di caratura nettamente inferiore. Rezar va subito addosso all’avversario e lo spalma contro l’angolo, quindi porta dentro anche l’altro e i due Authors Of Pain si predono il loro tempo per due Fireman Take Down speculare sugli angoli opposti del ring, quindi Rezar chiude dopo la Last Chapter.
Su ordine del loro manager, Akam e Rezar eseguono sugli avversari ormai inermi la loro combinazione di Powerslam dopo lo scontro. Peyton Royce e Billie Kay vs Ember Moon e Liv Morgan Nonostante lo scontro di due settimane fa, si rinnova la coalizione tra Liv Morgan e Ember Moon contro la coppia di atlete australiane che dopo aver miseramente fallito l’assalto alla cintura di Asuka hanno ricominciato a bullare le altre atlete del roster, quindi ecco che Liv ha accettato di trovarsi una partner per affrontarle sul ring.
Vittoria di Peyton Royce e Billie Kay per schienamento di Billie su Liv Morgan dopo un Butterfly Knee di Peyton Royce. Tyler Bate vs Trent Seven Siamo all’ora della verità: il prezioso secondo titolo singolo di NXT, lo UK Championship sarà in palio stasera per la prima volta all’interno dello show giallo.
a contenderselo il giovanissimo campione Tyler Bate e Trent Seven. Vittoria di Tyler Bate per schienamento dopo la Tyler Driver 97.
• Il Piledriver non è più bandito in WWE? La mossa eseguita a NXT - VIDEO• WWE, Johnny Gargano fa la storia ad NXT: il record• Data e location di NXT: Vengeance Day, l'annuncio della WWE• WWE: AJ Lee viene tirata in ballo sui social da due atlete di NXT• Dakota Kai: “William Regal voleva che gli tirassi un pugno agli NXT War Games”• NXT richiama tre suoi ex (importantissimi) lottatori dal main roster WWE