WWE SmackDown 07.02.2017 Report



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 07.02.2017 Report
WWE SmackDown 07.02.2017 Report

Buongiorno e benvenuti allo SmackDown Live report! A Wrestlemania Orton affronterà il campione WWE, che attualmente è John Cena, ma fra appena 5 giorni tutto potrà cambiare durante l'Elimination Chamber match.

Come proseguiranno le storyline tra i 6 contendenti che saranno nella gabbia? Inoltre gli American Alpha difenderanno i titoli dall'assalto di altri 5 team in un Turmoil match, ma questi sono davvero pericolosi? Infine Apollo Crews tenterà di fermare l'ira funesta del cattivo Ziggler, che ultimamente stà mostrando qualche segno di squilibrio.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'arrivo di Daniel Bryan! Accoglienza incredibile per il GM, che ricorda come esattamente un anno fa fu costretto ad annunciare il suo ritiro, ma ora vuole esprimere la sua riconoscenza per essere diventato General Manager ed aver ora la possibilità di creare lo show migliore di tutti, oltre che per essere diventato padre.

Gli “Yes!” del pubblico non finiscono più ed un coro così in WWE non si sentiva più da...dal ritiro di Bryan, direi. ARRIVA THE MIZ! Mizanin prende in giro Bryan chiedendo perchè sia sempre sul ring se non è in grado di lottare, ma il GM risponde che potrebbe fare la stessa domanda a lui.

Qualcuno faccia il video in cui gli spuntano occhiali, cappellino e la scritta “Thug life, ORA! Il pubblico non fa parlare The Miz, che inizia ad innervosirsi, mentre Bryan continua ad incitare il WWE Universe. ARRIVA BARON CORBIN!

Il Lone Wolf dice che Miz parla troppo e questo gli propone un'alleanza per Elimination Chamber, a caso, ma Corbin rifiuta. ARRIVA DEAN AMBROSE! Il Lunatic Fringe prende in giro il look di Corbin e promette che uscirà da Elimination Chamber come campione Intercontinentale e Mondiale, mentre gli altri sarà già tanto se ci usciranno dalla Chamber.

ARRIVA AJ STYLES! AJ ricorda di aver già battuto tutti e non gli interessa dell'intelligenza di Miz o della stazza di Corbin, perchè sarà il vinitore. Il GM calma gli animi ed annuncia il primo match della serata: un Fatal-4 Way tra i quattro!

Inizio col botto per questo episodio di SmackDown Live.

- AJ Styles vs Dean Ambrose vs The Miz vs Baron Corbin.

Bellissimo match, che praticamente anticipa l'Elimination Chamber di domenica, lasciando però fuori i due favoriti Cena e Wyatt.

Nel finale Ambrose è KO e Mizanin per per la Skull Crushing finale su AJ, ma questo evita e...PHENOMENAL FOREARM! Maryse trascina fuori il suo uomo prima del Pin e Styles ci rimane un po' di merda, ma Corbin ne approfitta...END OF DAYS!!!..1...2...3!

Vittoria importante per il Lone Wolf, che schiena l'ex campione in un match che vedeva coinvolti due dei maggiori contendenti per il titolo. Questo porta automaticamente Corbin ad essere lo sfavorito numero 1 per l'EC, dato che sappiamo benissimo che chi vince durante l'ultima puntata dello show al PPV se le prende quasi sempre.

- Video inquietantissimo di Luke Harper che se la prende con Randy Orton dicendo che è un ladro, ha rubato la sua famiglia. Ha visto la Vipera strisciare per molto tempo tra l'erba e sa come tagliargli la testa, ma non basta.

Vuole fargli del male, ad Elimination Chamber Orton sarà eliminato. Altro match pronto per il PPV, riuscirà Harper a sconfiggere Randy? Dubito, ma è comunque un buon push per l'ormai ex membro della Family.

- Intervista a Natalya e Nikki Bella via satellite. Tom Phillips chiede alle due se torneranno mai amiche e Nikki risponde che lo erano, ma Nattie l'ha attaccata alle spalle. La canadese replica che la Bella non ha amici, ha gente che lavora per lei e che le fa fare bella figura, ma l'amicizia è un'altra cosa.

Nikki risponde che Natalya usa il nome della sua famiglia e dice di saper combattere, ma quando sarà sconfitta cosa le resterà? Cattivissima la risposta di Nattie che dice che il campione WWE non sposerà mai una perdente come lei e cambierà donna.

Se non fosse già sposata probabilmente il bostoniano preferirebbe la Neidhart. E pure io, sinceramente, ma questo non centra.

- Dolph Ziggler vs Apollo Crews.

Nel finale Ziggler tenta un Super Kick, ma Crews si sposta e...ROLLUP!..1...2...3!

Vittoria per Apollo. Ma veramente? Per fortuna Dolph si innervosisce e riempie di mazzate e sediate l'atleta di colore...ARRIVA KALISTO! Il mascherato parte con una serie di calci e poi tenta la Salida del Sol, ma Ziggler lo appende alle corde e prende a sediate pure lui.

E niente, comunque lo Show Off, dopo 12 anni in WWE, ha perso contro Crews.

- Nel backstage Daniel Bryan ferma Dolph Ziggler chiedendogli che gli passi per la testa e Dolph risponde che ha dimostrato di poter battere Kalisto e Crews in un colpo solo, così il GM non può far altro che sancire un handicap match per Elimination Chamber.

Così sì che alziamo il livello dei PPV!

- Sul ring ci saranno le firme di due contratti insieme per Elimination Chamber: Alexa Bliss vs Naomi e Mickie James vs Becky Lynch. Le quattro salgono sul quadrato e Renee Young, che per me risalta pure con quattro gnoc...tre gnocche più Naomi intorno, dice che loro sono 4 superstar d'èlite.

Mickie però non è d'accordo e risponde che lei ha più esperienza, non esisterebbero le altre senza una Mickie James, è la vera madrina della Women's Revolution ed è tornata dopo 7 anni per rinnovarsi.

Il suo rinnovamento passerà dalla distruzione di Becky Lynch...MICKIE FIRMA! Becky risponde che rispettava la sua attuale rivale finchè non ha unito le forze con Alexa, ma forse la verità è che 7 anni fa è scappata perchè la situazione si stava facendo difficile, mentre lei le situazioni difficili le affronta...BECKY FIRMA!

Alexa difende la sua alleata ricordando la vittoria di Mickie contro Lita a Wrestlemania XXII e dice che il titolo è alla sua vita, quindi questa è la sua divisione. ALEXA FIRMA! Senza effettivamente dire nulla su quella che sarà sua avversaria, ma firma.

Naomi dice di non sottovalutarla e ricorda che Wrestlemania sarà nella sua città, quindi vorrebbe arrivarci da campionessa. NAOMI FIRMA! E...ROUNDHOUSE KICK SULLA BLISS! PARTE LA RISSA! Solito azzuffamento senza tecnica tra le quattro, le face hanno la meglio e festeggiano sul quadrato, mentre le heel fuggono per evitare ulteriori problemi.

- American Alpha, Breezan, Heath Slater & Rhyno vs The Usos, The Ascension & The Vaudevillains.

Nel finale Viktor e Rhyno sono gli uomini legali sul ring, ma succede un casino. RISSA GENERALE! Alla fine bel volo fuori ring di Chad Gable, aiutato da Jason Jordan, su tutti tranne Rhyno e gli Ascension.

Viktor butta però fuori Jordan, ma Rhyno lo attacca e si prepara per la Gore. Konnor si mette in mezzo e...GORE SU KONNOR! FLYING DROPKICK DI VIKTOR SU RHYNO!..1...2...3! Gli Ascension portano alla vittoria il proprio big team.

Abbiamo assistito alle vittorie degli Ascension e di Apollo Crews nella stessa serata, segnatevi questa data perchè non succederà mai più.

- MAIN EVENT: John Cena vs Randy Orton.

Nel finale...RKO!!!..1...2...NO!

Cena alza una spalla. Randy tenta di ripetere la sua finisher, ma il bostoniano reagisce e se lo carica sulle spalle. I due però finiscono per colpire involontariamente l'arbitro. Orton si libera, ma...STF!!! The Viper cede poco credibilmente dopo tipo 3 secondi, ma l'arbitro ovviamente non vede.

Cena esulta perchè ancora non ha capito come funziona in WWE e viene attaccato da Bray Wyatt! Lavoro di squadra dei due della Family, con John che tenta una reazione stendendo Orton con una Clothesline, ma...SISTER ABIGAIL!

Il bostoniano finisce fuori ring, ma...ARRIVA LUKE HARPER! LARIAT SU WYATT! Orton si riprende e tenta la RKO, ma Harper evita e...ATTITUDE ADJUSTMENT DI CENA! John torna dal nulla e stende The Viper. Ovviamente anche l'arbitro si riprende giusto in tempo e...1...2...3!

Vittoria per il WWE Champion, grazie all'aiuto di Harper. E così termina questo episodio dello show blu. Un saluto, dal vostro SimoneSian.

Smackdown Wrestlemania Elimination Chamber

• CM Punk annunciato anche per SmackDown: cosa accadrà la settimana prossima?
• Nuovo torneo inizierà nel prossimo SmackDown per decretare uno sfidante al titolo US
• Randy Orton sceglie il suo nuovo roster a SmackDown ed il tutto finisce in rissa
• SPOILER: Risultati di WWE Friday Night SmackDown del 1/12/2023
• SmackDown promette scintille: annunciati tre grandi ritorni per questo venerdì notte
• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown