WWE 205 LIVE REPORT 31.01.2017

Neville si presenta a 205 Live per la prima volta come Campione Cruiser, come avrà celebrato la conquista del titolo?

by Apollo Empire
SHARE
WWE 205 LIVE REPORT 31.01.2017

Neville ha finalmente vinto il titolo pesi leggeri dando una scossa alla categoria, e ora noi, saremo lieti di recensirvi l'ultima puntata di 205 Live. Tony Nese vs Lince Dorado
Sembra iniziare bene Nese ma viene poi atterrato da una headscissor.

Prova a reagire lanciando Dorado all'angolo ma il wrestler mascherato è agile e riesce a salire sul paletto e a connettere un cross body che gli vale il conto di due. Nese si rifugia fuori dal ring, Dorado prova un baseball slide ma viene evitato ma riesce comunque a copire con del pugni e portare sul ring Nese prima di essere steso con un mat slam e un foreman in corsa.

Conto di due. Serie di leg drop di Nese. Dorado prova a salire sul palo dopo aver connesso un pelè kick ma Nese lo fa cadere e se lo carica sulle spalle andando ad eseguire il suo gutbuster 1...2...non basta ancora. Forbice al corpo da parte di Nese con Dorado che si libera e lo atterra con una sorta di spinebuster e con dei bracci tesi.

Dorado mandato alle corda Springboard cutter! 1...2... anche per lui ancora niente.
Nese prova a reagire ma viene steso da uno spingboard moonsault. Nese sale sul palo ma viene raggiunto da Lince Dorado che però viene afferrato per la maschera e fatto cadere.

The Running Kneese! 1...2...3
Vincitore per schienamento: Tony Nese Nese continua ad attaccare Lince Dorado ma risuona la musica di TJ Perkins che soprende Nese con il Detonation kick mettendolo in fuga.
Akira Kozawa vs Aaron Solow
Dopo alcuni colpi portati a segno Kozawa chiude il match con un german suplex.
Vincitore per schienamento: Akira Kozawa.
Neville e Noam Dar vs Jack Gallagher e Cedric Alexander
Iniziano sul ring Neville e Gallagher lavorando entrambi sulle braccia dell'avversario.

Cambio per Dar che subisce Gallagher che riesce a dare il cambio a Alexander. Dropkick di Alexander 1...2... semplice conto di due. Nuovo cambio per Gallagher che continua il lavoro al braccio. Neville però atterra Gallagher senza essere visto dall'arbitro e Dar prende il controllo della situazione, per poi dare il cambio a Neville.
Neville mette a sedere Gallagher e lo colpisce con un violento dropkick alla testa.

Continua la sua offensiva con uno splash all'angolo e poi un diving dropkick che vale un due. Foreman smash di Neville ma Dar si prende il cambio, lasciando Neville nervoso.
Dar continua il precedente lavoro al braccio compiuto su Gallagher e da nuovamente il cambio a Neville che colpisce con dei pestoni l'inglese.

Nuovo cambio. Gallagher però reagisce con una testata allo sterno per poi capitolare su Dar. 1...2...Neville interrompe, colpisce con un eziguri Alexander che stava per entrare e poi va a prendersela con Dar per i tag che si prende da solo.
Neville torna al suo angolo e chiede il cambio ma Dar vuole fare tutto da solo, finendo però col subire un backbody drop.
Sia Gallagher che Dar al tappeto.

Ora il wrestler di origini israeliane si avvicina a Neville per il tag, Neville scende dall'apron! Non vuole stare ai servizi di Dar e lo abbandona sul ring.
Cambio per Alexander intanto. Springboard lariat. Lumbar Check! 1...2...3
Vincitori per schienamento: Cedric Alexander e Jack Gallagher.

SHARE