WWE SmackDown 10.01.2017 Report

Stasera Cena ritorna sul ring per affrontare Corbin, Ziggler darà spiegazioni sul suo turn heel, gli American Alpha metteranno in palio i Titoli contro gli Wyatt e The Miz sarà sicuramente furioso con Ambrose per avergli sottratto l'IC Title

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 10.01.2017 Report

Buongiorno e benvenuti a questo episodio dello SmackDown Live report! Stasera vedremo John Cena tornare sul ring contro Baron Corbin, Dolph Ziggler ci spiegherà i motivi del suo attacco ai danni di Kalisto la scorsa settimana, capiremo cosa vorrà fare The Miz per riconquistare l'Intercontinental Title sottrattogli la scorsa settimana da Dean Ambrose e gli American Alpha difenderanno i titoli di coppia contro la Wyatt Family.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, possiamo cominciare.

- La puntata si apre con un episodio speciale dell'Ambrose Asylum, il primo presentato da un IC Champion. Dean Ambrose inizia annunciando che sarà nel Royal Rumble match, poi ci mostra che sullo sgabello c'è una testa di coccodrillo imbalsamata e ci informa che il suo nome è Maryse.

Ora tutto è pronto per presentarci il suo ospite, un uomo che parla solo...ARRIVA THE MIZ! Mizanin dice che ogni secondo che Ambrose passa con la sua cintura questa perde di valore ed ora vuole fare lo stesso con il Royal Rumble match? The Miz annuncia che anche lui sarà nel match a 30 uomini, ma ora Ambrose deve ridargli ciò che è suo.

Il Lunatic Fringe finge di accettare e porge la cintura, ma ovviamente all'ultimo la sposta e dà a Miz un Premio di Partecipazione. Il Divo di Hollywood dice che Ambrose e divertente...E LO ATTACCA!!! The Miz è furioso e parte con una serie di pugni, poi solleva il campione e lo tiene fermo per farlo schiaffeggiare da Maryse, ma Dean si sposta all'ultimo e...SCHIAFFONE DI MARYSE AL MARITO!

Il Lunatico si riprende in fretta...DIRTY DEEDS!!! Mizanin è KO, mentre Ambrose lascia a Maryse il Premio di Partecipazione e lei non la prende benissimo. Bè, The Miz qualcosa ha vinto. E io sogno ancora un coinvolgimento più attivo di Renee.

Dai WWE, ce la puoi fare!

- Nel backstage Nikki Bella cammina tranquillamente, ma...NATALYA LA ATTACCA! La canadese schianta la rivale contro al muro e le dà appuntamento sul ring.

- Nikki Bella vs Natalya.

Nattie arriva e, stranamente ed inaspettatamente...NIKKI LA ASSALE!

Parte la rissa e Nattie sembra avere la meglio, ma poi Nikki reagisce. Catfight piuttosto noioso, poi finalmente gli arbitri fermano questo scempio. Neanche loro però riescono a fermare la furia delle due (?), lo scontro continua ed alla fine è la canadese ad avere la meglio, riuscendo addirittura ad applicare la Sharpshooter.

- Nel backstage Dasha Fuentes chiede a Dolph Ziggler spiegazioni per quanto accaduto la scorsa settimana, quando ha attaccato prima Kalisto sul ring e poi Apollo Crews nel locker room, ma lo Show Off guarda altrove e se ne va seguendo il nulla.

Dolph, dimmi dove la compri, sembra buona.

- Dolph Ziggler vs Kalisto.

Bello il turn heel di Ziggler, ora finalmente lo pusheranno come si deve...PERDE CONTRO KALISTO! Dopo il match Dolph, giustamente incazzato, attacca Kalisto con una braccio teso, serie di pugni e poi lo prende a sediate.

Mamma mia, che esagerato! Ziggler fa per andarsene, ma...ARRIVA APOLLO CREWS! Il wrestler di colore attacca il biondo, ma dopo tre secondi prende sediate anche lui. Ziggler tira un'altra sediata sulla schiena del messicano e poi se ne va nervoso più che mai.

- Nel backstage John Cena, intervistato da Renee Young (finalmente), dice che non sa chi pensi di essere Baron Corbin, ma la gente non può chiamarlo fuori così e pensare di passarla liscia. Corbin lo ha definito “educato” e forse ha ragione, non avrebbe dovuto far parlare così tanto la gente, ma d'ora in poi le cose cambieranno e mostrerà al Lone Wolf come ci si comporta mandandogli i denti in gola, così tutti riconosceranno che...MY TIME IS NOW!

Mi piace questo Cena un po' heel, lo ammetto.

- SmackDown Tag Team Championship match: American Alpha vs Wyatt Family (Orton & Wyatt).

Nel finale Gable stà avendo la meglio su Orton, ma Luke Harper sale sull'apron e la distrazione permette a The Viper di mettere le dita negli occhi all'avversario, poi...VIPER DDT!

Orton però, durante la mossa, colpisce inavvertitamente Harper. Randy si prepara per la RKO, ma Luke torna sull'apron per chiedergli spiegazioni e...ROLLUP DI GABLE!..1...2...3! GLI AA SI CONFERMANO CAMPIONI!

Dopo il match acceso litigio tra Harper ed Orton, con Bray che tenta di dividerli.

Orton tenta di attaccare il barbuto, ma Harper va con un Superkick, Randy riesce a spostarsi all'ultimo e...HARPER COLPISCE BRAY WYATT! Il leader della Family si riprende velocemente e va faccia a faccia con entrambi i suoi sudditi, visibilmente scioccati da quanto appena successo, poi se ne va...da solo.

Split in vista per la Famigghia?

- Nel backstage Daniel Bryan chiede a Becky Lynch chi possa essere La Luchadora, ma la ragazza sembra dubbiosa. Alexa Bliss arriva e si lamenta dicendo che la scorsa settimana Becky l'ha attaccata mentre cercava di scoprire chi fosse La Luchadora, ma il GM non è cretino e non la pensa così, poi aggiunge che la prossima settimana le due si affronteranno per il Women's Title.

Inoltre, per evitare interferenze...STEEL CAGE MATCH! Ormai le Divas di Raw si sono gasate, è ora di far svegliare anche quelle dello show blu.

- Carmella vs CJ Linde.

Carmella vince, ancora una volta con l'aiuto di James Ellsworth che trattiene l'avversaria da un piede.

Complimentoni alla ragazza di Rhode Island, che ha sconfitto una sconosciuta facendosi aiutare da un demente.

- Nel backstage Carmella dice a James Ellsworth che finalmente è arrivata l'ora ed il ragazzo si profuma l'alito, ma lei dice che ora possono andare a fare shopping insieme.

BOOOM! Sei stato friendzonato.

- Nel backstage Baron Corbin, intervistato da Dasha Fuentes, dice che spiegherà a John Cena con le cattive chi comanda ora e che il suo tempo è finito. Aj Styles arriva, ma poi dice al Lonwe Wolf di stare tranquillo, lui starà al tavolo di commento a fare la sua cosa preferita: guardare qualcuno che pesta Cena.

- MAIN EVENT: John Cena vs Baron Corbin.

Bel match, sinceramente al di sopra delle mie aspettative. Nel finale fantastico Flying DDT di Cena, che poi stende l'avversario con la Prototype Bomb. Combo finale solita, 5-Knuckle Shuffle e...ATTITUDE ADJUSTMENT!..1...2...3!

Cena festeggia salendo sul paletto, mentre AJ Styles lo sfida a distanza salendo sul tavolo di commento ed alzando la cintura. Alla Royal Rumble il titolo sarà in palio tra i due, per ora finiamola qua. Alla prossima, saluti dal vostro SimoneSian.

Smackdown The Miz
SHARE