WWE SmackDown 29.11.2016 Report

Ultima puntata pre-PPV: Wyatt & Orton riusciranno ad ottenere una title shot per i titoli di coppia? Come inizierà l'avventura di Ellsworth come WWE Superstar ufficiale? Inoltre avremo la firma per il Women's Championship match

by SimoneSian
SHARE
WWE SmackDown 29.11.2016 Report

Buongiorno e benvenuti a questo episodio di SmackDown Live! Stasera Bray Wyatt e Randy Orton proveranno ad ottenere una title shot per i titoli di coppia affrontando gli American Alpha, mentre ci sarà la firma del contratto tra la campionessa Becky Lynch ed Alexa Bliss.

Alla tastiera il vostro SimoneSian, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con Renee Young sul ring, e già dico che non si poteva iniziare in modo migliore. La ragazza ci presenta Becky Lynch ed Alexa Bliss, gli occhi del pubblico maschile son già più che soddisfatti da questo inizio e le due arrivano sul quadrato per firmare il contratto per il match titolato che le vedrà opposte a TLC.

Iniziano le discussioni, ma vi giuro che mi vergogno a riassumerle. La Bliss caccia Renee dicendole che si veste male e che si gestiranno da sole, poi ricorda che il suo piede era sulla corda l'ultima volta che la Lynch l'ha schienata, mentre la campionessa replica che Alexa si lamenta come una bambina di 4 anni...e non ha tutti i torti.

Sfottò da entrambe le parti, le due sfidanti firmano e poi finalmente si passa all'azione, perchè BimbaBliss si è offesa e Becky pure, non sono più amichette. La campionessa attacca e va a colpire Alexa con un Exploder all'angolo, poi sparecchia il tavolo e posiziona la rivale sul paletto.

La Lynch va per un Suplex, ma l'Harley Quinn della WWE reagisce con una serie di pugni e...SPINGE LA CAMPIONESSA SUL TAVOLO! Il tavolo va in frantumi ed Alexa se ne va soddisfatta. Che sia un presagio di cosa vedremo al prossimo PPV?

- Dolph Ziggler & Kalisto vs The Miz & Baron Corbin.

Nel finale gli uomini legali sono Mizanin e Kalisto. Kalisto vola su Corbin con un Suicide Dive, ma Miz lo attacca e riporta sul ring. Ziggler stende l'attore/atleta con un Superkick e Maryse, non vista dall'arbitro, pensa bene di far crollare addosso allo Show Off una scala, che lo travolge.

Kalisto intanto ne approfitta e...SALIDA DEL SOL!..1...2...CORBIN TIRA UNA SEDIATA AL WRESTLER MASCHERATO! Così, per passare il tempo. Squalifica immediata...e basta. Baron se ne va e il match termina così.

- Nel backstage gli American Alpha dicono che lanceranno in aria Wyatt ed Orton con tanti Suplex senza neanche fargli toccare terra e consigliano ai due della Family di seguire il consiglio che di solito danno agli altri e...RUN!

Subito dopo proprio i due sfidanti spuntano in un'area oscura e Wyatt dice che dimostreranno di essere i migliori, ma Orton lo interrompe ed aggiunge che una volta era cieco come i loro avversari, ma ora ci vede. Loro dimostreranno di essere i migliore, ma Luke Harper ce la farà contro Kane? Inizio a pensare che Orton sia un po' ironico a volte, che i mind games di Randy ai danni della sua nuova famiglia non siano ancora terminati?

- Carmella sale sul ring e si scusa pubblicamente con John Cena per ciò che farà alla sua ragazza, dicendo che probabilmente la prossima stagione di Total Divas sarà cancellata perchè Nikki la passerà all'ospedale.

La Bella arriva ed attacca Carmella, che dopo un po' riesce a fuggire. Segmento breve ma int...no, non è stato neanche intenso. Inutile.

- Ambrose Asylum! Ospite speciale: James Ellsworth! Bè, speciale non tanto, basta dire ospite, dai.

Dean prende un po' in giro James per gli stivali, poi gli chiede se avrebbe mai pensato di trovarsi lì un giorno. Ellsworth risponde che non l'avrebbe mai immaginato, ma grazie ad Ambrose ora ha realizzato il suo sogno di essere una Superstar WWE.

Dean dice che non deve ringraziarlo, volendo può lavargli la macchina o fargli il bucato, ma non deve ringraziarlo, poi gli chiede chi tiferà a TLC, ricordandogli anche il suo match titolato. James risponde che sarebbe un onore affrontarlo per il titolo, ma ha già battuto AJ tre volte e probabilmente sarebbe più facile strapparlo a lui.

James, occhio a quel che dici! E infatti arriva AJ Styles! Styles dice che Ellsworth è solo un pupazzo creato da Ambrose per prendere in giro Styles e che senza l'intervento del suo animatore non avrebbe mai vinto, ma insegnerà ad entrambi a rispettarlo.

Ambrose risponde che sarà una settimana difficile per AJ, perchè quando la campanella suonerà domenica non sarà più tempo di scherzare e quando suonerà di nuovo si troverà senza titolo.

AJ STYLES ATTACCA AMBROSE E ELLSWORTH! James vola contro una sedia, poi AJ porta Dean fuori dal ring e lo fa schiantare contro i gradoni d'acciaio, più volte. Ambrose è KO! James tenta l'attacco, ma ovviamente Styles evita, gli lancia addosso una scala, poi lo appende alle corde fuori dal ring e lo colpisce con una sediata.

Il campione non è soddisfatto, porta Ellsworth sui gradoni e...NO! Non farlo! E invece...STYLES CLASH SOPRA AI GRADONI D'ACCIAIO! Il segmento si conclude con la morte di Ellsworth, praticamente.

- Kane vs Luke Harper.

Match tecnico e veloce quasi quanto Henry vs Big Show.

Nel finale bel Superplex di Kane, poi i due si rialzano e si scambiano qualche pugno. Harper sembra avere la meglio, ma...CHOKESLAM IMPROVVISA!..1...2...3! Vittoria del Big Red Monster.

- #1 CONTENDER'S TAG TEAM CHAMPIONSHIP MAIN EVENT MATCH: Bray Wyatt & Randy Orton vs American Alpha.

Nel finale Jordan sta avendo la meglio su Wyatt, ma la luce si spegne e compare Harper. Jordan si distrae e Bray ne approfitta chiudendolo per la Sister Abigail, ma l'American Alpha si libera, Gable sale sul quadrato ed i due si preparano per la Grand Amplitude.

RKO OUTTA NOWHERE SU CHAD GABLE! Jordan colpisce con una Spear all'angolo Orton e poi tenta di fare lo stesso su Wyatt, ma Harper sposta il suo mentore giusto in tempo e l'avversario finisce contro il paletto...SISTER ABIGAIL!..1...2...3!

Bel match, ma risultato abbastanza scontato. Orton & Wyatt affronteranno Rhyno & Slater per i titoli di coppia. Match assurdo, risultato scontato, ma il One Man Band potrebbe riservarci delle sorprese?

- Nel backstage Renee Young chiede proprio ai campioni di coppia cosa pensino dei loro prossimi rivali, ma AJ Styles interrompe l'intervista dicendo che alla gente interessa solo di lui.

Dalle spalle di AJ qualcuno lo chiama con un dolcissimo “Ehy, bastardo!”...AMBROSE ATTACCA STYLES! Dean scaglia il campione contro un divano, poi su un tavolo e la rissa selvaggia continua...ed SDL termina proprio sul più bello. Alla prossima, dal vostro SimoneSian!

Smackdown
SHARE