WWE SmackDown 01.11.2016 Report



by SIMONESIAN

WWE SmackDown 01.11.2016 Report
WWE SmackDown 01.11.2016 Report

Buongiorno e benvenuti a questa edizione del Thursday Night SmackDown Live, ma quanto suona male sto nome? Comunque, qua è il vostro SimoneSian che vi parla. Bando alle ciance, iniziamo subito alla grande... - La puntata si apre con l'arrivo di James Hellsworth!

James ringrazia Shane McMahon e Daniel Bryan per tutto ciò che gli hanno permesso di fare e per avergli dato questa sera la possibilità di dare il suo addio al pubblico, poi chiama sul ring Dean Ambrose per scusarsi pubblicamente.

Ambrose raggiunge il quadrato e dice che ha avuto tempo di pensare a come staccargli la testa, ma Ellsworth è il suo amichetto speciale e con quella faccina da ET non può fargli del male, in fondo è stato lui a volerlo a bordo ring.

Quindi Ambrose non ammazza di botte James...che cavolo gli è preso? Il jobber che ha battuto il campione continua a scusarsi, ma Ambrose ripete che non ce n'è bisogno...ARRIVA AJ STYLES! Il campione chiede al ragazzo speciale perchè continui a scusarsi con un uomo che non lo ha mai rispettato e lo ha fatto riempire di botte per puro divertimento, aggiungendo che in fondo se ha delle magliette con la sua faccia è merito proprio di AJ.

Faccia a faccia tra Styles ed Ambrose, con Ellsworth che tenta di mettersi in mezzo. Styles ne approffitta spingendolo contro Dean, poi finisce il Lunatic Fringe con Enzeguiri Kick e Phenomenal Forearm! Ambrose sta diventando troppo buonista, e anche questa volta l'ha pagata cara.

- Nel backstage Daniel Bryan annuncia ad Ellsworth che stasera Ambrose avrà un rematch contro Styles per diventare number 1 contender, ma James potrà fare tutto tranne che avvicinarsi al quadrato. - Randy Orton vs Kane.

Aiuto fondamentale di Bray Wyatt e Luke Harper che intervengono più volte per aiutare il loro nuovo amico sbarbato e, ovviamente, il tutto termina con la RKO e lo schienamento sul Big Red Monster. Dopo il match Harper stende Kane con la sua Discus Lariat e Randy serve il mostro a Wyatt per farlo finire con la Sister Abigail.

Ed i fan della WWE iniziano ad immaginarsi un Orton barbuto e capellone. - Alexa Bliss & Carmella vs Becky Lynch & Nikki Bella. La bellissima rivoluzione delle Divas continua a convincermi poco. Match inutile come sempre, con vittoria finale della Bliss dopo un dito negli occhi di Becky mentre l'arbitro era troppo impegnato a sbavare dietro Carmella.

Dopo l'incontro l'intervistatrice di NXT Dasha Fuentes sale sul ring per intervistare le vincitrici, ma Alexa le ruba il microfono ed è lei ad intervistare Carmella. Solite domande e solito promo, con Carmella che dice che saranno le vere leader del Team blu e la Bliss che promette che batterà la campionessa anche la prossima settimana.

- Nel backstage Shane McMahon e Daniel Bryan si congratulano con Naomi per essere stata scelta con quinto membro del Team femminile alle Series. Natalya arriva e si propone come coach della squadra. Poverina! Fatele far qualcosa!

Bryan accetta, Shane anche, ma non pare molto convinto. Nattie fatti valere!!! - In qualche luogo oscuro Wyatt dice che era scettico, ma dopo stasera dà il benvenuto ad Orton nella family. Randy risponde che è nato con il diavolo che gli sussurrava nelle orecchie ed ora è stanco di combatterlo, mentre Wyatt è veramente un Dio.

Detto questo gli occhi della vipera si illuminano in maniera soprannaturale. Molto entertainment in questa scena. - SURVIVOR SERIES QUALIFING TAG TEAM MATCH: American Alpha vs Spirit Squad. Avete notato che non lo scrivo manco in grassetto? Eh, fatevi due domande.

Chi si aggiudica il match sarà il primo team eliminato durante le Series probabilmente, a chi andrà questo grande premio? Agli American Alpha, Kenny e Mickey fan troppo schifo pure per questo. - MizTV: ospite speciale Daniel Bryan.

The Miz presenta lo “YesMan” e dice che è bello poter parlare da amici, cosa che si può fare nel suo programma e non a Talking Smack. Bryan è già scazzato da subito e Mizanin, giustamente, opta per parlare delle Series.

Il GM annuncia i membri del Team SDL: Randy Orton, Baron Corbin, Bray Wyatt, Dean Ambrose e infine...Mizanin si alza per prendere gli applausi del pubblico...l'ultimo membro del team blu sarà proprio AJ Styles! The Miz ci rimane leggermente di m****.

Il presentatore/star di Hollywood/escluso dal team se la prende e chiede spiegazione, così Bryan ricorda che la scorsa settimana si è rifiutato di affrontare Ziggler. Mizanin replica che non ha paura di combattere, forse è Bryan ad aver paura, ma tanto non potrà più farlo, quindi che se ne torni a Total Divas.

Daniel si alza di scatto piuttosto innervosito facendo cadere la sedia e Mizanin fugge, mentre il GM annuncia che ora Ziggler lancerà un'open challenge per l'IC Title e Mizanin starà bravo al tavolo di commento.

- INTERCONTINTAL CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE: Dolph Ziggler vs Curt Hawkins. Finalmente l'esordio di Hawkins, non vedevamo l'ora! Curt sale sul quadrato e dice che ora il campione dovrà affrontare i fatti, poi si prende un calcio in faccia e perde il match.

Ok! Match molto...curt. Non fa ridere, ma neanche i #facts di Hawkins, quindi non rompete. Ziggler annuncia poi che, alle Survivor Series, sfida qualunque atleta di Raw ad un match titolato. Occhio a quello che fai Dolph. - SURVIVOR SERIES QUALYFING TAG TEAM MATCH: The Usos vs The Headbangers.

Ma perchè sti due combattono ancora? Vabè, vincono gli Usos. - MAIN EVENT: Dean Ambrose vs AJ Styles. Ambrose caccia fuori dall'arena Ellsworth prima dell'incontro, in cui si giocherà di nuovo il ruolo di number 1 contender per il World Title.

Match combattutissimo! E, cosa che nessuno si aspettava, arriva Ellsworth, Ambrose si distrae ed AJ ne approfitta con un Roll Up!..1...2...NO! James ringrazia tutti i santi mentre viene rincorso dalla security e scappa tra il pubblico.

Styles continua ad avere il controllo del match, ma il bimbo speciale torna in scena ed AJ, nervosissimo, lo attacca fuori dal quadrato. Nel frattempo però Ambrose si riprende e...DIRTY DEEDS!..1...2...3! Ellsworth non ha fatto nulla di giusto, o almeno non volontariamente, ma comunque il suo aiuto è stato utile per la vittoria di Ambrose, che si aggiudica il posto da number 1 contender.

Le espressioni di Dean migliorano l'intera giornata. Ellsworth mezzo morto ma sorridente viene portato via dalla sicurezza, Dean si avvicina, gli sorride, lo prende dal braccio...e poi lo fa cadere come una pera cotta, però sembrano tutti felici lo stesso. E questo episodio di SmackDown termina qui.

Smackdown

• Un free agent della WWE viene finalmente spostato a SmackDown
• WWE, Randy Orton sarà a SmackDown: il grande annuncio di Nick Aldis
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (3/3) - Risolvere vecchie ostilità
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (2/3) - È tutta colpa tua hermano
• WWE SmackDown 24/11/2023 Report (1/3) - Punzecchiare come stile di vita
• WWE, Tag team vicino allo split: l’indizio evidente a SmackDown