WWE RAW: REPORT 02/11/15



by ANTONIO MARRO

WWE RAW: REPORT 02/11/15
WWE RAW: REPORT 02/11/15

Siamo a Denver in Colorado, per un nuovo episodio di Monday Night Raw! La puntata comincia con l’ingresso di Roman Reigns, che sale sul ring e prende un microfono, Roman ci tiene a farci sapere che per lui Seth Rollins è molto bravo come atleta, ma è altrettanto bravo a baciare le chiappe dell’Authority.

Il regno di campione del suo ex compagno nello Shield secondo il number one contender terminerà presto, perché niente e nessuno può fermarlo, lui sarà il prossimo WWE World Heavyweight Champion!

Seth Rollins non si fa attendere molto, infatti si presenta sullo stage, si fa una bella risata e dice: a Wrestlemania, Roman era nel main event per affrontare Brock Lesnar, e quando era ad un passo dal vincere il titolo, come andò a finire? Arrivò proprio il protetto dell’Authority che scrisse la storia incassando la valigetta del Money in the Bank, schienando proprio Roman Reigns al centro del ring diventando il nuovo campione, quindi lo avverte di non farsi illusioni perché nessuno gli potrà togliere questo titolo.

I due vengono raggiunti da Triple H e Stephanie McMahon, che dopo aver preso in giro il pubblico di Denver, sanciscono l’incontro valido per il titolo WWE per Survivor Series, e parlando di Survivor Series, nel main event di questa sera i due dovranno trovarsi dei compagni per formare una squadra composta da cinque persone per dar vita ad un classico match ad eliminazione proprio in stile Survivor Series.

Nel primo match della serata vediamo Dolph Ziggler contro Kevin Owens, e come settimana scorsa ad osservare il match dello Show Off, ci sono Tyler Breeze accompagnato da Summer Rae, i due tra un selfie ed altro si gustano l’incontro da una postazione esclusiva.

Breeze si avvicina a bordo ring, si fa un selfie con Dolph stremato nel quadrato, quest'ultimo si rialza per provare a colpirlo, ma lo manca, si gira, c’è Owens, Pop-up Powerbomb, e Kevin Owens vince il match.

Tyler entra nel quadrato per deridere la sconfitta di Ziggler, che però lo colpisce con un pugno in pieno volto, ma Breeze si rialza subito ed esegue il Beauty Shot! Siamo nel backstage dove vediamo inquadrato il campione Intercontinentale, che viene fermato da Seth Rollins.

Seth si congratula con Kevin per la bella vittoria, Owens gli risponde però chiedendogli perché gli sta parlando, Seth gli dice che Wrestlemania è alle porte, ed un incontro tra loro due sarebbe epico, Kevin dice che sarebbe una grande idea, e allora Rollins a questo punto ne approfitta per chiedergl se per questa sera vuol far parte del suo team, il campione Intercontinentale accetta, ma gli dice che l’altra proposta era migliore.

Nel secondo incontro Cesaro batte The Miz eseguendo una Cesaro Swing, facendo girare Miz una ventina di volte, per poi chiuderlo nella Sharpshooter costringendolo a cedere. Cesaro festeggia, mentre tra il pubblico c’è Stardust che applaude ironicamente.

Bray Wyatt e la Family arrivano sul ring. Bray dice che ogni notte è speciale, ma questa lo è ancora di più perché dimostrerà qualcosa, tutti abbiamo visto la fine corporea di Undertaker e Kane, ma la verità è che a lui non interessa dei loro corpi, Bray voleva le loro anime, e ce l’ha fatta, il suo potere superiore lo ha reso invincibile prendendo i loro poteri.

Bray ci da dimostrazione di tutto questo scatenando fulmini e fiamme all’interno dell’arena!!! Lucha Dragons vs Sheamus e King Barrett. I due britannici sembrano ormai far coppia stabile, sono padroni del quadrato per lunga parte della contesa, Sin Cara però riesce a raccogliere le ultime forze, evita l’attacco di Sheamus, da il cambio a Kalisto, mentre l’irlandese raggiunge l’angolo per far spazio a Barrett, Springboard, Side Kick e Hurracanrana, il messicano è “on fire” ma Sheamus prova ad intervenire, ma Sin Cara lo blocca, Barrett carica il Bullhammer, Kalisto lo evita ed esegue la Salida Del Sol.

I Lucha Dragons vincono ancora e sembrano essere pronti per sfidare i campioni di coppia! Nel backstage c’è Zeb Colter, dietro di lui vediamo Jack Swagger, i due tempo fa erano alleati. Jack chiede come sia possibile questa alleanza tra lui e Alberto Del Rio, Zeb dice di aprire gli occhi e di unire questi due grandi paesi, Swagger risponde ancora di non poter credere a questa assurda unione, nel frattempo arriva il campione degli Stati Uniti, che dice stare lontano da loro, chiudendo il tutto esclamando VIVA MEX-AMERICA!


Del Rio poco dopo è impegnato in un match contro R-Truth che vince in breve tempo, con il Double Foot Stomp! Vediamo inquadrato Seth Rollins in cerca di compagni per formare il suo Team, e viene interrotto dal New Day, Seth dice che Big E e Kofi fanno parte della squadra, adesso ne manca uno, ma ecco che i due membri del New Day con la forza dell’unicorno fanno comparire il rientrante Xavier Woods, adesso sono al completo, Big E dice che ora, uniti, non potranno perdere.
Nello spogliatoio, Jojo intervista Sasha Banks.

Le chiede come si sente prima del match che sta per svolgersi, Sasha le risponde di essere tranquilla e che presto le altre capiranno che lei è la migliore, e che non a un caso viene chiamata la Boss.
È tempo di scoprire chi affronterà Charlotte a Survivor Series per il titolo delle Divas, Fatal 4 Way tra Becky Lynch, Sasha Banks, Paige e Brie Bella.

Becky e Sasha si lanciano subito verso Brie, mentre Paige se ne sta all’angolo, Becky va infatti da Paige ed attacca anche lei, restano in piedi la Boss e Becky, quest’ultima sembra dominare i primi minuti della contesa, nel frattempo Brie Bella si rialza e colpisce entrambe con uno Shining Wizard, Sasha prova a rialzarsi, esegue anche il Double Kick, ma non basta, Brie fa cadere la Banks con il collo sulle corde.

Brie è ancora all’attacco con degli Yes Kick, interviene Becky, senza successo, Yes Kick anche per lei, Paige da dietro prova il roll-up, non va, Paige va dal paletto, la raggiunge Sasha, le due si caricano la gemella, arriva anche Becky, che si carica tutte, manovra spettacolare, incontro molto godibile.

Becky sembra esser tornata a dominare le altre, ma Sasha la intercetta, Bankstatement, Becky sta per cedere, ma Paige interrompe la mossa, lancia la Boss contro il paletto, Rampaige su Becky! Paige è la nuova prima sfidante al titolo delle Divas ed affronterà Charlotte a Survivor Series.

Renee Young è pronta ad intervistare Charlotte, le chiede cosa pensa della vittoria di Paige di poco fa, la campionessa le risponde di essere contenta, perché tra di loro c’è di mezzo una questione personale, e a Survivor Series le farà pagare il tradimento della settimana scorsa.

Siamo al main event, fa ingresso il Team Rollins, in sequenza arrivano, il New Day, Owens e per ultimo il capitano. Vengono raggiunti dall’altra squadra, il primo ad entrare è Roman Reigns, a sorpresa ritornano dopo mesi di assenza, Gli Usos!

Gli altri due componenti sono, Ryback e Dean Ambrose. Le squadre sono pronte, partono Xavier Woods da una parte, e Jimmy Uso dall’altra, Woods si da la carica, ma Jimmy lo colpisce subito con un Superkick, da il cambio a suo fratello, che esegue un Flying Splash, 1,2,3, Xavier Woods è il primo eliminato.

I fratelli Usos sembrano essere in forma, sono padroni del ring, eseguono un volo sopra la terza corda colpiscono Big E e Kofi all’esterno, Kofi viene portato sul ring, Frog Splash di Jimmy Uso, e Kofi è il secondo eliminato.

Cambio per Jey, colpisce Big E, sale ancora una volta sulla terza corda, ma stavolta Owens lo distrae, Big E se lo carica, Big Ending, e dunque Jey Uso è il primo eliminato del Team Reigns. Dentro Jimmy che prova a vendicare l’eliminazione del fratello, nel frattempo Kevin Owens si prende il tag di nascosto, entra nel ring, Pop-up Powerbomb!

Ed anche Jimmy viene eliminato. Ci sono i “ragazzoni” da una parte dentro Ryback, per il Team Rollins, dentro Big E, quest’ultimo esegue un Belly to Belly, prova a chiudere, ma il Big Guy, evita la Big Ending, ed esegue la Shell Shocked, Big E è fuori, viene eliminato.

Entra Rollins, arrabbiato per l’eliminazione del compagno, colpisce Ryback, Pedigree, e sono di nuovo alla pari, il Big Guy viene eliminato, restano Ambrose e Reigns, mentre dall’altro lato abbiamo Kevin Owens e Seth Rollins.

Il match ora sembra essere a senso unico, i due uomini che vantano le cinture, dominano, Ambrose si rialza, però i due riescono ad intercettarlo, Kevin lo blocca, Rollins lo insulta ripetutamente, sale sulla terza corda, parte con un Flying Knee, ma sbaglia, Dean evita la mossa, Rollins colpisce Owens, Ambrose carica il Dirty Deeds sull’uomo legale, ed anche Kevin Owens viene eliminato.

Seth Rollins è rimasto da solo, proprio contro i suoi ex fratelli. Seth prova a scappare, Dean lo blocca, ma il campione WWE, riesce ad agguantare una sedia e colpisce Ambrose, l’arbitro fa scattare la squalifica, vince il Team Reigns.

Rollins colpisce con la sedia anche Roman, lo getta sul ring, lo vuole finire, ma Reigns dal nulla tira fuori un Superman Punch, e spedisce il rivale all’esterno del ring. Reigns ed Ambrose sono in piedi al centro del quadrato, Rollins è a terra sullo stage con il titolo stretto tra le mani, guarda preoccupato il suo avversario di Survivor Series, Roman sembra essere pronto a portargli via la cintura! Ed anche per oggi è tutto, io come al solito vi do appuntamento alla prossima, CIAOOO!!!

Raw