Eric Bischoff a SmackDown, tutto a posto? Ecco com'è andata questo martedì



by   |  LETTURE 1169

Eric Bischoff a SmackDown, tutto a posto? Ecco com'è andata questo martedì

Eric Bischoff è il nuovo direttore esecutivo di SmackDown, ma i suoi effettivi compiti alla guida dello show blu hanno generato una vera e propria baraonda nei giorni scorsi: quali saranno le effettive mansioni dell'ex proprietario della WCW?

Nel frattempo è trascorsa un'altra settimana, e un'altra puntata dello show blu è stata trasmessa. Quella di questo martedì a Miami, però, ha effettivamente visto la presenza di Bischoff, anche se non televisiva. Questo è quantomeno ciò che ha affermato 'PWInsider', secondo cui il dirigente si trovava fisicamente nell'arena e si è seduto al tavolo di produzione dello show. La stessa fonte ha anche spiegato che almeno per il momento Bischoff non ha diretto gli incontri di produzione, e quindi non ha preso decisioni effettivamente operative, ma ha trascorso moltissimo tempo a conversare con gli attuali membri del team creativo.

Questa ricostruzione in qualche modo andrebbe a confermare le indicazioni iniziali, secondo cui Bischoff da direttore esecutivo avrà eccome voce in capitolo sulla scrittura degli show e gli serve solo tempo per acclimatarsi con il suo nuovo ruolo. Sarebbe in compenso smentito il rumor secondo cui ricoprirebbe solo una figura di rappresentanza e collegamento tra SmackDown, Vince McMahon e la Fox. Ma, dato che anche questa per il momento è solo una voce, staremo a vedere...