WWE 24/7 Title protagonista della Raw Reunion, cos'è accaduto? *SPOILER*


by   |  LETTURE 1359
WWE 24/7 Title protagonista della Raw Reunion, cos'è accaduto? *SPOILER*

Lunedì si è svolto l'attesissimo episodio di Raw dedicato a tutte le Leggende del passato, intitolato Raw Reunion, ma a rendersi protagonista è stato inaspettatamente il titolo più recente della compagnia, cioè il 24/7, che ha cambiato più volte proprietario durante la puntata.

Il primo cambio di titolo, il più prevedibile, è stato ad inizio puntata. Durante un'intervista al campione R-Truth è intervenuta Renee Michelle, moglie di Drake Maverick, che ha attaccato verbalmente Truth e soprattutto Carmella.

Le due ragazze hanno iniziato a litigare, nel frattempo Maverick ha sorpreso Truth e lo ha schienato, prendendosi il titolo:


Poco dopo però, nel suo camerino, Drake ha fatto uno spiacevole incontro, trovandosi una valigia piena di vermi e venendo accolto dal sempre inquietante The Boogeyman.

Il GM di 205 Live si è spaventato tanto da cadere a terra e, a questo punto, è arrivato Pat Patterson a prenderlo a calci, per poi schienarlo ed aggiudicarsi il titolo:


In un altro segmento Jerry Brisco è arrivato con il titolo, sottratto quindi in qualche modo a Patterson, ed ha festeggiato con Kelly Kelly, ma la ragazza lo ha colpito con un calcione nelle parti basse ed ha pinnato l'ormai quasi 70 enne, prendendosi il titolo e diventato ufficialmente la prima donna 24/7 Champion:

In maniera poco furba, Kelly si è poi vantata a sua volta con Candice Michelle, Melina e Naomi, ma Melina si è tolta la maglia mostrandone una da arbitro e Candice ha schienato la bionda.

Pochi secondi dopo è però comparsa anche Alundra Blayze ed ha chiuso la neocampionessa nella Real Naked Choke, facendola cedere. In un momento ricco di riferimenti al passato, Alundra è arrivata sullo stage minacciando di buttare il titolo nel cestino, come fece nel 1995 gettando il titolo femminile WWF durante uno show WCW, ma è intervenuto "The Million Dollar Man" Ted DiBiase e, ricordando che tutto ha un prezzo, si è comprato la cintura:


Il Miliardario non aveva però fatto i conti con chi quel titolo lo voleva veramente. Ted è salito sulla limousine, ma dei rumori ed un conteggio ci hanno fatto capire che non sarebbe tornato a casa con il titolo.

Dalla macchina ne è uscito Drake Maverick, che ha quindi ripreso il titolo. Ma non è ancora finita perchè, nel finale, Maverick ha tentato di tornare a casa, ma Truth lo ha schienato poco prima che riuscisse a salire sull'auto ed è fuggito insieme alla moglie di Drake, che invece era già pronta per il viaggio.

Molto comico il momento in cui Maverick si dispera per aver perso il titolo e, solo dopo un'occhiataccia lanciatagli da Carmella, si rende conto di aver "perso" anche la moglie.