WWE, AJ Styles e il Club cambiano nome: l'annuncio a Raw Reunion *SPOILER*


by   |  LETTURE 1149
WWE, AJ Styles e il Club cambiano nome: l'annuncio a Raw Reunion *SPOILER*

Non solo leggende a Raw Reunion: sul ring di Tampa, nella notte di lunedì, è infatti arrivata una piccola ma importante novità che avrà qualche effetto anche nelle vicende future dello show rosso.

Riguarda AJ Styles e i suoi ritrovati alleati Luke Gallows & Karl Anderson. I tre hanno infatti deciso di non farsi chiamare più The Club, come avvenuto nella loro precedente alleanza datata 2016, bensì The OC.

Il significato di questa sigla, in fondo, è assolutamente identico al nome precedente, dato che significa The Only Club... Ma sta di fatto che la parola "Club" (che come sappiamo identificava i tre già al di fuori della WWE) non sarà più utilizzata:


La WWE ha peraltro cercato di sottolineare in ogni modo possibile che il nuovo gruppo si chiama The OC, facendolo ripetere a loro più volte nell'arco della serata e poi facendolo affermare anche a Seth Rollins, nel segmento (questo sì pieno di leggende) che ha chiuso la partecipazione a Raw Reunion di AJ Styles e soci, dopo che Seth Rollins aveva battuto il campione degli Stati Uniti sebbene solo per squalifica: