John Cena, ritorno in WWE o no? Ecco che è successo a Raw Reunion *SPOILER*


by   |  LETTURE 5674
John Cena, ritorno in WWE o no? Ecco che è successo a Raw Reunion *SPOILER*

John Cena ha fatto ritorno sul ring della WWE oppure no? La domanda era lecita, dopo che le ore precedenti a Raw Reunion avevano creato una gran confusione sul bostoniano, dato per assente certo dall'autorevolissimo Dave Meltzer e poi definito come possibile partecipante a sorpresa allo show qualche ora dopo, da una fonte decisamente meno affermata.

Ebbene, alla fine com'è andata per davvero? Alla fine si è scoperto che la ragione era dalla parte di John Pollock, dato che il sedici volte campione del mondo non soltanto si è regolarmente presentato a Raw, ma addirittura ha aperto la puntata.

Cena di fatto ha presentato alcune delle leggende presenti nel corso della serata, dalla DX a Ric Flair, da Stone Cold Steve Austin. Ha definito Raw casa sua, ha aggiunto che lo sarà per sempre anche se ultimamente si mostra meno spesso sul ring e ha definito i fan (il famoso WWE Universe) la sua famiglia, con la voce che per qualche istante si è anche rotta per la commozione:


Quindi è stato protagonista del primo segmento dello show, rivestendo i panni del rapper Doctor of Thuganomics, rappando insieme agli Usos e quindi ballando insieme al loro padre Rikishi.

Qui è giunta l'interruzione dei Revival, che ha poi generato il primo match vero e proprio della serata. Ma John Cena, alla fine, ha preso parte a Raw. E questa era forse una delle cose che più interessavano a moltissimi fan.