Superstar NXT ha recuperato da un infortunio: ecco di chi si tratta


by   |  LETTURE 977
Superstar NXT ha recuperato da un infortunio: ecco di chi si tratta

Dopo un lungo stop ha fatto il suo ritorno sul ring Dominik Dijakovic. Durante il live event di Cocoa in Florida, l'atleta di origini croate è tornato per affrontare il wrestler brasiliano Cezar Bononi. Dijakovic è apparso in ottima forma ed ha ottenuto la vittoria concludendo con la sua esplosiva "Feast Your Eyes" (Argentine Backbreaker seguita da un Knee Lift).

La prolungata assenza della belva croata è stata causata da un infortunio al ginocchio che ha arrestato l'ascesa al potere dell'ex Chris Dijak. L'ex stella della ROH si era legato alla WWE nel 2017 e dopo il primo anno vissuto nell'ombra si è ripresentato con una gimmick in parte rinnovata soprattutto per quanto riguarda l'indole aggressiva di Dijakovic.

Dopo aver distrutto diversi jobbers (tra cui il quasi sconosciuto vincitore della più grande Battle Royal di sempre Mansoor) oltre all'ex TM61 Shane Thorne, il wrestler con la passione per il calcio ha dovuto forzatamente fermarsi per l'infortunio già citato, proprio alla vigilia dell'incontro contro l'attuale NXT North American Champion Velveteen Dream.

Quasi certamente i nuovi piani per Dominik Dijakovic ripartiranno dopo NXT Takeover Toronto e quindi bisognerà attendere la settimana successiva a Summerslan per riammirarlo in tv. Vedremo chi sarà la prossima vittima del nativo del Massachusetts. Ragazzi siete pronti a rifarvi gli occhi.