Raw Reunion: un ex WWE si prepara ad annunciare il ritiro?


by   |  LETTURE 2609
Raw Reunion: un ex WWE si prepara ad annunciare il ritiro?

Raw Reunion si accinge a essere la più grande rimpatriata di leggende nella storia della WWE. Da "Stone Cold" Steve Austin a Hulk Hogan, che ha in mente un piano ben preciso, fino ad arrivare a Shawn Michaels, Kurt Angle e Mick Foley, le grandi stelle del passato saranno presenti in questa puntata fortemente voluta da Usa Network.

A questi nomi di "statura elevata" si affiancheranno dei midcarder che sono stati in ogni caso protagonisti dello show rosso nel corso degli anni, come Santino Marella, D-Von Dudley, The Godfather, Hurricane Helms e molti altri.

A quanto pare anche Matt Sydal, conosciuto in WWE con il nome di Evan Bourne, avrebbe ricevuto l'invito della Compagnia a partecipare e il suo intento sarebbe quello di appendere gli stivali al chiodo: "Andrò a Raw questa sera per annunciare il ritiro.

Grazie per tutte le risate". Ovviamente il tweet potrebbe essere stato scritta in chiave ironica per sfruttare la risonanza mediatica di questa puntata, ma nel mondo del wrestling vige sempre il motto "never say never"

Vi ricordiamo che Evan Bourne debuttò nella ECW targata WWE nel 2008, vinse i titoli di coppia di Raw assieme a Kofi Kingston e fu licenziato dalla Compagnia nel 2014, tornando poi a Impact e nelle indipendenti.