John Cena, spunta voce fuori dal coro: "A WWE Raw Reunion potrebbe esserci"


by   |  LETTURE 1467
John Cena, spunta voce fuori dal coro: "A WWE Raw Reunion potrebbe esserci"

John Cena a Raw Reunion: sì o no? Il bostoniano in persona ha fatto di tutto per alimentare la confusione in merito, con parole che non chiariscono o meno la sua eventuale presenza alla grande notte di lunedì.

Ma nel frattempo, come era tutto sommato prevedibile aspettarsi, le voci in merito si sono diffuse all'impazzata e raccontando anche verità molto confliggenti tra loro. Appena qualche ora fa vi avevamo riportato la versione di Dave Meltzer, responsabile del popolarissimo 'Wrestling Observer' che aveva dato pressoché certa l'assenza del bostoniano a causa dei suoi impegni cinematografici.

Peccato che nel frattempo sia arrivata una versione che racconta esattamente l'opposto. A riportarla è John Pollock di 'Post Wrestling', secondo cui il sedici volte campione del mondo non sta affatto già girando 'Suicide Squad 2', ma addirittura si trova già a Tampa in Florida (sede della famosa puntata di Raw piena di leggende) e sarebbe pronto a comparire sul ring dello show rosso.

A questo punto, data la mole di voci in grande contraddizione tra loro, vi diamo appuntamento direttamente a Raw Reunion ignorando ogni altro rumor che dovesse arrivare nel frattempo: gli unici eventuali aggiornamenti che pubblicheremo su WorldWrestling.it saranno in caso di annunci ufficiali da parte della WWE stessa o di John Cena in persona.