WWE Raw Reunion: spunta il motivo esatto dietro l'assenza di John Cena


by   |  LETTURE 1885
WWE Raw Reunion: spunta il motivo esatto dietro l'assenza di John Cena

Tra le leggende presenti a WWE Raw Reunion non ci sarà John Cena. Il bostoniano in queste settimane ha provato a confondere le acque sulla sua presenza o meno nel corso della puntata speciale dello show rosso, ma la verità è che i suoi fitti impegni cinematografici non gli permetteranno di essere tra i suoi colleghi attuali e del passato.

I motivi erano già noti, ma solo in maniera generica (John Cena ormai è un attore e non un wrestler, e per questo motivo ha spesso da fare a Hollywood), nel frattempo sono giunte spiegazioni più dettagliate: a fornirle è stato il responsabile del 'Wrestling Observer', Dave Meltzer.

L'esperto giornalista ha spiegato che questa sarà una settimana piuttosto complicata per il sedici volte campione del mondo, che ha appena finito di lavorare per 'Fast & Furious 9' (lo ha fatto fino a pochi giorni fa) e ora dovrà mettersi al lavoro su 'Suicide Squad 2', proprio il film per cui ha accettato di lavorare prendendo il posto di Batista che aveva invece rifiutato la parte: quasi certamente il suo ruolo sarà quello di Peacemaker.

Insomma, le cose da fare non mancano certo al bostoniano, che proprio per questo motivo non potrà essere presente a Raw Reunion. Si continua invece a parlare per lui di una possibile apparizione a SmackDown quando lo show blu passerà ai canali della Fox nel prossimo mese di ottobre.