Dream Match tra Roman Reigns vs The Rock? La WWE torna a stuzzicare i fan



by   |  LETTURE 1935

Dream Match tra Roman Reigns vs The Rock? La WWE torna a stuzzicare i fan

Roman Reigns vs The Rock, il Dream Match tra cugini (che poi cugini-cugini non sono, ma questa è un'altra storia, troppo lunga...), si farà mai sul ring della WWE oppure no?

Questa domanda è ormai vecchia di quattro anni e mezzo e la prima volta che è stata formulata era probabilmente alla Royal Rumble 2015, quando il Big Dog vinse la rissa a 30 uomini e il famosissimo partente lo aiutò a sbarazzarsi di Big Show e Kane (...). Da allora molto tempo è passato, ma di questo match si continua a parlare. Specie quest'anno, in cui i due hanno collaborato da attori nel film 'Hobbs & Shaw' pronto ad uscire nelle sale anche italiane, tanto che le voci di un loro eventuale scontro a WrestleMania sono tornate a serpeggiare.

Difficile in questo momento pensare che ciò possa effettivamente verificarsi, specie dal momento che The Rock nemmeno prenderà parte a Raw Reunion e Roman è a SmackDown alle prese con la sua faida con Shane McMahon, Elias e soci. Intanto però la WWE ha lanciato un nuovo semino, un piccolo indizio che forse può servire solo a "tastare il terreno" con i fan e capire come tale scontro "familiare" sarebbe accolto.

"Questi sono i match di cui sono composti i nostri sogni", si legge in un post pubblicato su Twitter dalla stessa WWE e che rimanda a un articolo in cui sono stati assommati alcuni ipotetici incontri "intergenerazionali":
 


E se alcuni di questi sono forse fin troppo telefonati ("Stone Cold" Steve Austin vs Kevin Owens), alcuni decisamente azzeccati (Alundra Blayze vs Becky Lynch o Diesel vs Drew McIntyre), altri un po' meno (Shawn Michaels vs Seth Rollins... non ditelo a Dolph Ziggler!) e altri ancora decisamente no (The Bella Twins vs The IIconics), a spiccare è proprio quel The Rock vs Roman Reigns che non a caso rappresenta la copertina dell'intero articolo.

Che la WWE stia semplicemente facendo le prove generali? La risposta, nel caso arrivasse, si farà attendere probabilmente almeno qualche mese...