John Cena: Raw Reunion in bilico, ma SmackDown rilancia


by   |  LETTURE 3886
John Cena: Raw Reunion in bilico, ma SmackDown rilancia

Manca sempre meno all'episodio speciale Raw Reunion, una vera propria riunione di tutte le personalità del passato che hanno reso celebre lo show del lunedì sera. Nonostante la moltitudine di leggende che hanno ufficializzato la propria presenza per la puntata, manca un nome molto importante: stiamo parlando di John Cena.

La star di Boston non è stata confermata dalla WWE per lo show, nonostante lui stesso abbia lanciato qualche segnale positivo nei giorni scorsi. Ebbene, secondo il Wrestling Observer, l'ex campione mondiale non prenderà parte a Raw Reunion, presumibilmente perché impegnato nelle riprese di una nuova pellicola cinematografica.

Si apre, però, un'altra speranza per i fan che vogliono rivedere John Cena in WWE: pare che Fox, tra le tante idee che ha in serbo per il prodotto wrestling, abbia in mente di proporre una puntata simile anche a SmackDown, magari proprio in occasione del nuovo lancio previsto per il 4 ottobre.

L'episodio potrebbe non essere intitolato "Reunion" ma la federazione potrebbe sfruttare il ventesimo anniversario dello show blu per offrire un format molto simile. Sempre secondo l'Observer, in questo caso, il 16 volte campione mondiale dovrebbe partecipare a questa ricorrenza, tornando in uno show televisivo per la prima volta dopo l'apparizione di WrestleMania 35.