WWE: Nuovo evento speciale sul WWE Network


by   |  LETTURE 939
WWE: Nuovo evento speciale sul WWE Network

La WWE lancia Smackville. Questo è il nome scelto per un evento che si terrà non a caso a Nashville e che andrà in onda Sabato 27 Luglio sul WWE Network. Così la WWE ha presentato ai fan l'evento: L'evento includerà uno spettacolare Triple Threat Match valido per il titolo WWE tra il campione Kofi Kingston, Dolph Ziggler e Samoa Joe (non sappiamo se è tornato a SmackDown visto che era stato mandato a Raw durante il Superstar Shake Up).

Non solo il match valido per il titolo WWE è stato annunciato ma anche il rematch di Extreme Rules valido per il titolo Intercontinentale tra il campione Shinsuke Nakamura e lo sfidante Finn Balor (smentendo voci di un possibile periodo di pausa per il suo matrimonio) e poi non poteva mancare il concerto di Elias visto che siamo a Music City.

Al momento non sappiamo se ci saranno altri match annunciati per l'evento. Ricordiamo che l'evento sarà visibile in diretta solo sul WWE Network il giorno Sabato 27 Luglio alle ore 2 ore italiane. Restate sintonizzati su WorldWrestling.it per saperne di più sull'evento e per i risultati.