WWE, Paul Heyman vuole rendere Raw più realistico: ecco come


by   |  LETTURE 7640
WWE, Paul Heyman vuole rendere Raw più realistico: ecco come

I cambiamenti di Paul Heyman iniziano a farsi vedere all'interno delle puntate di Raw. "L'Avvocato" di Brock Lesnar, infatti, da qualche settimana è stato nominato Direttore Esecutivo dello show rosso ed ha iniziato a lavorare per migliore le puntate con l'obiettivo di poter rialzare i ratings, arrivati ai minimi storici.

Secondo quanto riportato dalla Wrestling Observer Newsletter, il cambiamento più importante e già visibile all'interno delle puntate di Raw riguarda le interviste nel backstage. La WWE, infatti, utilizza spesso questo espediente narrativo ma, a detta di Dave Meltzer, queste venivano considerate "finte" fino a qualche tempo fa; il ruolo di Paul Heyman all'interno di WWE Raw è stato quello di renderle più realistiche e non far capire ai telespettatori che sono "false"

In aggiunta a questo, un altro cambiamento importante che la WWE (in particolar modo Vince McMahon) ha avallato su suggerimento dell'ex proprietario della ECW è stato relativo agli infortuni "venduti" nelle puntate.

L'esempio più lampante è quello relativo a Braun Strowman che, qualche mese fa, dopo un gravissimo incidente, è tornato due settimane dopo sostanzialmente incolume, come se niente fosse. Tutto questo è già stato modificato da Paul Heyman ed il suo lavoro sembrerebbe essere apprezzato all'interno del backstage WWE, in particolar modo dai wrestler stessi, che percepirebbero in lui una figura dirigenziale in grado di valorizzarli ma che, allo stesso tempo, sarebbe in grado di capire i loro problemi.