WWE, John Cena a Raw Reunion? Arriva la sua risposta


by   |  LETTURE 8019
WWE, John Cena a Raw Reunion? Arriva la sua risposta

Raw Reunion sta venendo pubblicizzata da giorni come una puntata memorabile, ricca di leggende che hanno fatto la storia dello show rosso tra cui Stone Cold Steve Austin, Shawn Michaels, Hulk Hogan, Ric Flair e molti altri.

E quando si parla di grandi nomi legati a Raw non si può fare a meno di citare John Cena, divenuto negli anni passati il vero e proprio simbolo dell'era PG nonchè portabandiera della Compagnia. Il 16 volte campione del mondo è attualmente impegnato con le riprese di un film segreto, oltre ad aver nuovamente cambiato look, ma ha voluto ugualmente stuzzicare i fan sulla sua possibile presenza allo show.

Il tutto è avvenuto durante un'intervista volta a promuovere il suo nuovo film Playing with Fire, girato prima che tornasse a WrestleMania in versione Doctor of Thuganomics: "Dicono che sarà una delle puntate di Raw più grandi di sempre e assolutamente memorabile.

Staremo a vedere" Cena non è nuovo a possibili depistaggi e scherzi nei confronti dei fan, ma una sua presenza sarebbe assolutamente gradita in occasione di Raw Reunion. In ogni caso non lo vedremo lottare per un pezzo, anche perchè la sua carriera cinematografica è ufficialmente decollata (reciterà anche nel nono capitolo di Fast & Furious) e lui stesso ha ammesso di essere ormai "vecchio" per gli standard richiesti dalla WWE.