La WWE annuncia Shawn Michaels a SmackDown: ecco quale sarà il suo ruolo


by   |  LETTURE 1499
La WWE annuncia Shawn Michaels a SmackDown: ecco quale sarà il suo ruolo

Shawn Michaels sarà uno dei grandi protagonisti di Raw Reunion, puntata speciale dello show rosso fortemente voluta da USA Network e che riporterà sugli schermi numerose leggende. Ma quanto pare HBK non si limiterà a una semplice apparizione del lunedì, bensì sarà presente anche alla puntata di SmackDown Live della prossima settimana dove avrà un ruolo inusuale, ovvero quello da commentatore.

A dare l'annuncio è stato proprio lo Showstopper su Twitter attraverso un'immagine che ricorda i bei tempi della D-Generation X durante l'Attitude Era: "Ho avuto tantissimi momenti divertenti a Raw, ma non parteciperò alla Reunion soltanto per incontrare vecchi amici.

HBK si unirà al tavolo di commento martedì prossimo a SmackDown Live". Staremo a vedere se si tratterà di un ruolo "one night only" o se la WWE voglia sondare il terreno per farlo unire unire definitivamente al tavolo di commento quando SmackDown approderà su FOX a ottobre.

Vi ricordiamo che Shawn Michaels era uscito dal ritiro lottando a Crown Jewel, decisione non particolarmente apprezzata dai fan, ma che lui ha più volte difeso a spada tratta. In ogni caso l'Hall of Famer ha specificato che i è trattata di una situazione speciale e che non ha alcun desiderio di tornare a lottare, volendo lasciare totalmente spazio alle nuove generazioni.