Attaccato da Bray Wyatt a WWE Raw: ecco che ha fatto subito dopo Finn Bàlor


by   |  LETTURE 5198
Attaccato da Bray Wyatt a WWE Raw: ecco che ha fatto subito dopo Finn Bàlor

Bray Wyatt ha fatto ritorno in WWE questa settimana, per l'esattezza a Raw, dove ha attaccato brutalmente Finn Bàlor che stava salutando i suoi fan al termine di un match tra l'altro perso contro Samoa Joe.

Tale segmento ha finalmente sciolto il mistero su quale fosse il destino della nuova gimmick dell'Eater of Worlds ed è stato accolto molto bene anche dal pubblico di Long Island (che si è lasciato andare a cori "Holy Shit" chiaramente udibili nelle riprese televisive).

Quello che al momento non è chiaro è quale destino ci sia per la faida tra i due, specie dal momento che si parla di una pausa abbastanza lunga nel futuro dell'ex campione intercontinentale. E una conferma sul futuro incerto di Bàlor è giunta in queste ore da Mike Johnson di 'PWInsider', che ha appreso che l'atleta appena terminata la puntata di Raw ha lasciato l'America per tornare a casa sua, in Irlanda: "la notizia è stata confermata", ha aggiunto.

Non sono stati aggiunti dettagli sul motivo del viaggio di Finn, né per quanto tempo si protrarrà la sua permanenza in Irlanda. Aspettiamo quindi nuovi dettagli su questa particolare vicenda, anche per scoprire cosa ci sarà nell'immediato futuro di Bray Wyatt.