R-Truth e Drake Maverick in una fiera di fumetti: WWE 24/7 Title in bilico?


by   |  LETTURE 984
R-Truth e Drake Maverick in una fiera di fumetti: WWE 24/7 Title in bilico?

R-Truth e Drake Maverick sono gli autentici mattatori del WWE 24/7 Championship, il titolo istituito dalla WWE a maggio e che può essere difeso e conquistato in ogni luogo e orario, purché in presenza di un arbitro.

Nessuno come loro due è stato in grado di tirare fuori il massimo da tale stipulazione, con idee e segmenti sempre divertenti e nuovi. E ora potrebbe essere scritta una nuova puntata di questa epopea. Come confermato dalla stessa WWE, infatti, diversi atleti della compagnia prenderanno parte al Comic-Con di San Diego in California, una delle fiere del fumetto più famose del mondo.

Oltre a Zack Ryder & Curt Hawkins, che saranno i presentatori dello stand della WWE, sono state annunciate dalla federazione le presenze di Rey Mysterio, il WWE Champion Kofi Kingston e la campionessa di Raw Becky Lynch.

Oltre appunto a R-Truth e Drake Maverick, che secondo la WWE "potrebbero apparire a sorpresa" Troppi indizi per non fare una prova: Mike Johnson di 'PWInsider' si è infatti detto certo che la WWE abbia intenzione di proporre un segmento simile, ovviamente filmarlo e mandarlo in onda prima sui propri canali social e quindi a Raw e SmackDown.

Ha anche dato appuntamento ai fan al Mattel Panel nella stanza 6A della convention, ipotizzando anche che il tutto possa avere luogo a partire dalle 11:15 del mattino orario di San Diego, ossia quando in Italia saranno le 20:15 di giovedì sera. Vedremo se tutti questi indizi troveranno un riscontro reale nel corso del Comic-Con...