WWE: annunciato il ritorno di una grande stipulazione del passato


by   |  LETTURE 7067
WWE: annunciato il ritorno di una grande stipulazione del passato

In occasione della scorsa puntata di NXT, il general manager William Regal ha annunciato il ritorno di una grande stipulazione ormai finita nel dimenticatoio e che andrà a rendere ancora più epico il main event del prossimo TakeOver, in programma a Toronto il 10 agosto durante il weekend di SummerSlam.

Il match titolato tra Adam Cole e Johnny Gargano sarà infatti un 3 Stages of Hell, stipulazione resa celebre da Stone Cold Steve Austin e The Rock nel lontano 2001, quando a No Way Out si diedero battaglia in un incontro normale, in uno Street Fight e in uno Steel Cage.

L'ultimo in ordine cronologico, invece, risale al 2013 quando John Cena difese il WWE Championship dall'assalto di Ryback a Payback. La scelta del primo tipo di match spetterà a Gargano, il secondo a Cole e il terzo, se necessario, sarà scelto da William Regal.

Ovviamente la terminologia 3 Stages of Hell non è stata utilizzata dalla WWE perchè cozza con il rating PG, ma la sostanza non cambia. Sarà dunque interessante capire se questo match sarà il capitolo conclusivo di una rivalità che nei mesi scorsi ha dato vita a performance memorabili o se proveranno a superarsi in futuro con nuove stipulazioni.

Ovviamente non bisogna dimenticare che l'ex NXT Champion Tommaso Ciampa, attualmente fermo ai box per un infortunio al collo, ha già dichiarato di avere come unico obiettivo quello di riconquistare il titolo mai perso e di ritornare in grande stile all'interno dello show giallo.