WWE Raw Reunion senza The Rock: ma c'è un ma



by   |  LETTURE 2479

WWE Raw Reunion senza The Rock: ma c'è un ma

WWE Raw Reunion sarà una puntata speciale dello show rosso che si terrà lunedì prossimo e che la WWE ha già iniziato a pubblicizzare elencando i nomi dei partecipanti, che vanno da Stone Cold Steve Austin a Shawn Michaels, da Ric Flair a Mick Foley, da Triple H a Kurt Angle, da Booker T a Kevin Nash.

Passando in rassegna il filmato in questione, però, a qualcuno potrebbe legittimamente essere scattata in mente una domanda: e The Rock?

Chi si aspettava o magari ancora si aspetta un'apparizione a sorpresa del People's Champion rischia di andare incontro a una delusione: i motivi perché Rocky ci sia non mancano (a partire dalla location, che sarà Tampa nella "sua" Florida, e passando anche dalla promozione del suo ultimo film 'Hobbs & Shaw', in cui c'è anche Roman Reigns). Eppure sembra proprio che "la più elettrizzante attrazione di Raw" diserterà la sua riunione.

Questo è ciò che ha anticipato Dave Meltzer sulla sua 'Wrestling Observer Radio', spiegando che i tanti impegni dell'ex wrestler e ora attore a tempo pieno gli impediranno di essere a Raw, nonostante la location in Florida. Questo però non significa che The Rock rimarrà completamente assente dalla WWE nel corso del 2019: le occasioni per comparire (e pubblicizzare 'Hobbs & Shaw') secondo Meltzer non mancheranno, e soprattutto proprio The Rock potrebbe essere una delle guest star di lusso nella prima puntata di SmackDown trasmessa dalla Fox a ottobre.

La WWE sta lavorando a questo colpaccio, e se l'assenza di una celebrità come il Brahma Bull a Raw Reunion non sembra rappresentare un grosso problema, il discorso cambia per SmackDown sulla Fox: qui in WWE faranno di tutto per strappare il sì al loro ex campione.