"Consumeremo le nozze a Raw": a Drake Maverick va tutto storto *SPOILER*


by   |  LETTURE 502
"Consumeremo le nozze a Raw": a Drake Maverick va tutto storto *SPOILER*

Forse queste settimane, in cui era diventato il 24/7 Champion più longevo della storia, avevano dato fin troppa sicurezza a Drake Maverick. Fresco di matrimonio e di vittoria del titolo su quello stesso R-Truth che gli aveva rovinato irrimediabilmente la cerimonia di nozze, il General Manager di 205 Live in queste settimane ha catturato diverse attenzioni documentando nel dettaglio la sua luna di miele con la bella moglie Renee Michelle (che invece è andata più volte vicina all'esaurimento nervoso, come si vede negli esilaranti video diffusi su Twitter dallo stesso marito).

Eppure Drake è apparso sempre più sicuro di sé con il trascorrere dei giorni, tanto da fare un annuncio importante sempre sui social a poche ore dalla messa in onda della puntata di Raw: proprio nel corso dello show rosso avrebbe finalmente consumato il suo matrimonio con la legittima metà.

Chi si aspettava una riedizione del segmento piccante tra Edge e Lita del 2006 (anche se probabilmente sono pochi) sarà però rimasto certamente deluso: i due si sono infatti rifuguati in una stanza d'albergo, quando si è presentato il servizio in camera nei panni però dell'arbitro Darrick Moore.

Subito Maverick (vestito solo di un paio di mutande bianche e dell'immancabile cintura di 24/7 Champion) ha fiutato il pericolo, quasi ribaltando il materasso del letto su cui ancora era sdraiata l'attonita Renee.

R-Truth è però comparso alle sue spalle, tentando immediatamente uno schienamento che ha fruttato solo un conto di due (uno dei pochissimi nella storia del titolo). Pochi istanti dopo però R-Truth è riuscito a schiantare il suo avversario sul letto e proprio qui ha ottenuto il conto di tre vincente, diventando quindi nove volte 24/7 Champion:


Il segmento è finito con Renee sola e abbandonata nel letto, mentre il marito è ripartito all'inseguimento di R-Truth. Ma ora la cosa più interessante da capire sarà il destino delle sue nozze (con la moglie ormai divenuta sempre più un vero e proprio personaggio della WWE).