Chi sarà la sfidante al Raw Women's Title a SummerSlam? *SPOILER*


by   |  LETTURE 514
Chi sarà la sfidante al Raw Women's Title a SummerSlam? *SPOILER*

Nell'ultima puntata di Monday Night Raw è andato in onda un Fatal-4 Way Elimination match per decretare la sfidante al titolo femminile dello show rosso. A sfidarsi sono state tutte ex campionesse, ovvero Alexa Bliss, Carmella, Natalya e Naomi, mentre l'attuale Women's Champion Becky Lynch ha assistito al match da bordo ring.


La Bliss ha giocato di strategia intervenendo il meno possibile e riuscendo ad eliminare a sorpresa Mella con un RollUp, mentre Nattie ha combattuto e messo fuori gioco Naomi. In quella che possiamo considerare la finale la canadese ha steso prima involontariamente Nikki Cross, che si trovava fuori ring per sostenere Alexa, e poi è riuscita a far cedere la bionda alla sua Sharpshooter.

A SummerSlam, dunque, vedremo uno scontro valevole per il titolo femminile tra Becky Lynch e Natalya. Le due, dopo il match, sono arrivate faccia a faccia e si sono urlate contro, nonostante la loro pluriennale amicizia.
Ricordiamo che l'evento dell'estate si svolgerà proprio in Canada, Stato di nascita di Natalya, e che proprio a SummerSlam del 2017 Nattie vinse il suo primo e fin'ora unico SmackDown Women's Title.