WWE: dopo settimane Bray Wyatt fa qualcosa di inaspettato a Raw *SPOILER*


by   |  LETTURE 2716
WWE: dopo settimane Bray Wyatt fa qualcosa di inaspettato a Raw *SPOILER*

Sono ormai diversi mesi che Bray Wyatt appare sugli schermi della WWE in vignette pre-registrate della FireFly FunHouse. Una gimmick diversa rispetto al passato, quasi più oscura e con una sottile linea da psicopatico, che in molti erano curiosi di vedere all’opera.

Ebbene, l’ex WWE Champion ha fatto il suo atteso ritorno nella puntata di Raw di ieri sera, prendendo di mira il suo vecchio rivale Finn Balor. Il wrestler irlandese aveva appena finito di sconfiggere Samoa Joe quando all’improvviso le luci si sono spente e Bray Wyatt lo ha steso al suolo con la patentata Sister Abigail, presentandosi con un nuovo attire e con la terrificante maschera vista nei video, realizzata da un'importante personalità di Hollywood.

Staremo dunque a vedere se nelle prossime settimane Wyatt troverà un avversario per un match a SummerSlam o se, come enfatizzato dai commentatori durante la puntata, si limiterà a essere una mina vagante con lo scopo di terrorizzare l’intera WWE.

La speranza dei fan è che possa tornare ad avere una gestione all'altezza, dopo un anno non proprio fortunato che lo ha visto ai margini delle storyline principali.