Roman Reigns: "The Undertaker è ancora ai massimi livelli"


by   |  LETTURE 5619
Roman Reigns: "The Undertaker è ancora ai massimi livelli"

Cathy Kelley ha recentemente intervistato Roman Reigns dopo la vittoria ottenuta al fianco di The Undertaker nell’ultimo pay-per-view della WWE, Extreme Rules, andato in scena la scorsa notte. L’ex campione Universale si è anche aggiudicato per il prima volta il WWE ESPY Award.

“Non c’è niente di meglio che andare là fuori e sentire un’arena piena di fan di wrestling. È fantastico essere in coppia con una leggenda, qualcuno che è ancora in cima a questo business, penso che lo abbia dimostrato anche stasera.

È sempre il vecchio Deadman che tutti conosciamo. Voglio dire, è stata una vera benedizione essere là fuori solo per vivere quel momento insieme a lui” – ha raccontato il Mastino. Roman sta vivendo un momento brillante della sua carriera dopo gli ultimi mesi difficili: “È una settimana che vale una carriera ad essere onesti.

Mercoledì sera ero agli ESPY, il che ha reso la settimana ancora più speciale. Essere in grado di svolgere qualche allenamento con The Rock, conoscere le idee di mio cugino, partecipare ad un colossal come Hobbs & Shaw.

È stato pazzesco attraversare il tappeto rosso. Le persone erano ovunque intorno a me. Siamo entrati e abbiamo iniziato a guardare il film, poi sono dovuto volare a Philadelphia per combattere assieme al Deadman”.