WWE annuncia Brock Lesnar a Raw: strascichi dopo Extreme Rules?


by   |  LETTURE 1637
WWE annuncia Brock Lesnar a Raw: strascichi dopo Extreme Rules?

Brock Lesnar sarà presente a Raw. Lo ha annunciato la WWE tramite una notizia rilanciata anche su Twitter, sul profilo ufficiale della compagnia. Ed è chiaro che nello show rosso si scriverà il capitolo successivo del romanzo scritto nella notte di domenica a Extreme Rules.

Il ppv di Philadelphia si è infatti concluso con l'apparizione a sorpresa del Beast Incarnate (che neppure la maggior parte degli addetti ai lavori aveva previsto), che ha incassato la valigetta del Money in the Bank ai danni di Seth Rollins laureandosi per la terza volta in carriera Universal Champion:


E la WWE, oltre ad annunciare che il nuovo campione sarà a Raw (e quindi, almeno per il momento, non scomparirà dalla circolazione come già avvenuto nel corso dei suoi due precedenti regni), ha anche offerto qualche chiave di lettura per la sua partecipazione allo show rosso, dove certamente incrocerà il proprio cammino con l'ormai ex Beastslayer.

"Brock Lesnar ha risposto alla chiamata e ha timbrato Seth Rollins nei momenti finali di Extreme Rules - si legge nell'articolo prodotto dalla WWE -, ha fatto di Seth Rollins un boccone solo e si è nuovamente impadronito dell'Universal Championship incassando il Money in the Bank.

Ora, Rollins, che ha combattuto con Brock per la maggior parte migliore dell'ultimo anno, si trova di fronte al compito improbo di tornare ad abbattere The Beast. Non c'è dubbio che sarà pronto per il tentativo, ma dopo settimane di competizione sul ring e stress mentale provocato dai giochi mentali di Paul Heyman, la domanda è se il suo cuore, la sua mente e il suo corpo siano all'altezza del compito"