WWE al Madison Square Garden: annunciati alcuni match, errori o spoiler?


by   |  LETTURE 2074
WWE al Madison Square Garden: annunciati alcuni match, errori o spoiler?

La WWE ritornerà al Madison Square Garden di New York il 9 setembre 2019 per una puntata di Raw ed il giorno seguente, martedì 10 settembre 2019, per una puntata di SmackDown Live. Come spesso accade la compagnia di Stamford ha pubblicizzato alcuni match ed alcuni atleti per le due puntate che saranno trasmesse in tv.

Come sempre tutti questi match e wrestler annunciati sono soggetti a cambiamenti, così come l'intera card, tuttavia la WWE potrebbere aver spoilerato alcune storyline future: errore oppure no? Ma andiamo con ordine: per la puntata di Raw, è stato annunciato un match tra Seth Rollins contro Drew McIntyre, segnale del fatto che le strade del fidanzato di Becky Lynch e dello Scottish Psychopath si incroceranno.

Un fatto, però, ha turbato e non poco i fan: sappiamo, infatti, che ieri sera Brock Lesnar ha incassato la valigetta conquistata al Money In The Bank proprio su Seth Rollins ritornando ad essere l'Universal Champion, tuttavia nella card annunciata allo show del Madison Square Garden Seth Rollins è ancora detentore della cintura: solo una svista o accadrà qualcosa in queste settimane? Per quanto riguarda, invece, lo show blu, è stato ufficializzato un incontro tra il campione Kofi Kingston e lo sfidante Randy Orton, il che significherebbe un ritorno di The Viper sugli schermi televisivi.

Per il resto sono pubblicizzati, tra gli altri, anche Becky Lynch, Roman Reigns, AJ Styles, Samoa Joe, Braun Strowman, Finn Balor, Rey Mysterio, Dolph Ziggler, Lacey Evans, Bayley, Baron Corbin, Charlotte Flair, Alexa Bliss, Cesaro, Ricochet, Kevin Owens, Bobby Lashley e gli Usos.