WWE: con Paul Heyman e Eric Bischoff torna in tv un atleta dimenticato?


by   |  LETTURE 2166
WWE: con Paul Heyman e Eric Bischoff torna in tv un atleta dimenticato?

Paul Heyman e Eric Bischoff stanno per prendere il controllo creativo rispettivamente di Raw e SmackDown, dato che questi saranno i giorni in cui i nuovi direttori esecutivi dei due show di punta della WWE inizieranno a esercitare effettivamente i loro compiti.

E al di là delle nuove idee che i due metteranno in campo, la notizia sembra essere decisamente buona anche per alcuni lottatori del roster WWE, da tempo dimenticati e che potrebbero ora vivere una nuova vita professionale e sportiva.

Uno di questi è Luke Harper, ex campione di coppia di SmackDown nell'epoca in cui faceva coppia con Erick Rowan nei Bludgeon Brothers (proprio in quell'epoca i due lottatori "persero" i nomi di battesimo diventando semplicemente Harper & Rowan).

Ex membro della Wyatt Family, Harper era stato anche campione intercontinentale ma per il resto della sua carriera in WWE si era quasi sempre mosso in sincrono proprio con l'attuale alleato di Daniel Bryan, da cui si è separato da diversi mesi a causa di vari problemi nei rapporti con la dirigenza WWE.

Harper si è infatti lamentato per essere stato ignorato dalla compagnia, poi le ha implorato di lasciarlo andare e quindi ha firmato un prolungamento contrattuale il cui unico scopo sembrava quello di impedirgli di finire in qualche compagnia concorrente della WWE.

Ora però sembra proprio che uno tra Heyman e Bischoff sia venuto in soccorso del gigante dalla barba nera, la cui carriera potrebbe essere vicina a un inatteso salvataggio. "Ci sono giunte voci secondo cui Luke Harper è vicino al ritorno.

Anzi, potrebbe ricomparire in tv in uno show della WWE già questa settimana", ha infatti rivelato Mike Johnson su 'PWInsider Elite Audio' Resta da capire se lo show in questione sia Raw o SmackDown, certo è che rivedere in azione un bravo lottatore oltre che un professionista esemplare (dei quattro originari membri della Family, che oltre a lui comprendeva Bray Wyatt, il già menzionato Rowan e Braun Strowman, è sempre stato considerato il più talentuoso) farebbe piacere a tantissimi tra i suoi colleghi, gli addetti ai lavori e i fan.