Lacey Evans provocatrice: dettaglio che forse ti è sfuggito a Extreme Rules


by   |  LETTURE 4269
Lacey Evans provocatrice: dettaglio che forse ti è sfuggito a Extreme Rules

Seth Rollins & Becky Lynch vs Baron Corbin & Lacey Evans è stato uno dei match più importanti nella card di Extreme Rules e buona parte dell'interesse per questo match nasceva dalle tante provocazione che i due sfidanti hanno sfoggiato nei confronti dei due campioni, in particolare Lacey Evans.

L'ex lottatrice di NXT ha infatti messo nel mirino Becky Lynch anche e soprattutto "sfidandola" per Seth Rollins, che ovviamente per la campionessa di Raw non era solo un compagno di coppia ma anche un compagno di vita, essendo il suo fidanzato.

Ebbene, giusto per aumentare ancora i giochi mentali verso l'irlandese, Lacey ha preso parte al main event di Extreme Rules con una tenuta di combattimento che nascondeva un curioso dettaglio, che potrebbe essere sfuggito all'attenzione dei più: nella parte posteriore dei suoi calzoncini c'era infatti scritta in bella evidenza e in caratteri "vintage" (in tema con la gimmick della Evans) la scritta "Seth"

Un evidente richiamo al WWE Universal Champion, come potete vedere in questa immagine circolata su Twitter:


Sarà ora interessante capire se effettivamente Lacey Evans continuerà a mettere nel suo personale mirino Seth Rollins anche dopo i fatti di Extreme Rules. Sicuramente la puntata di Raw di questa notte potrà già dare qualche risposta in tal senso...