WWE, il figlio di Brock Lesnar si allena al Performance Center “FOTO”


by   |  LETTURE 17133
WWE, il figlio di Brock Lesnar si allena al Performance Center “FOTO”

Brock Lesnar non ha mai nascosto di essere una persona molto riservata e di tenere il più lontano possibile dai riflettori la sua vita privata. Sono infatti in pochi a sapere che “The Beast” ha un figlio diciassettenne che ha intenzione di lanciarsi nel mondo del wrestling, ma la verità è venuta a galla nei giorni scorsi, Luke Lesnar, questo il nome del ragazzo, ha postato su Instagram una foto che lo ritrae intento ad allenarsi al Performance Center di Orlando, struttura altamente professionale che la WWE utilizza per dare vita alle prossime grandi stelle.

Queste le sue dichiarazioni: “L’unica cosa che ho fatto per arrivare fino a qui è stata lavorare sodo e l’ho fatto con uno scopo ben preciso in mente”. Luke ha poi voluto ringraziare il padre in occasione del suo compleanno: “La vita sta per cambiare, te lo prometto.

Tutto questo è possibile perché hai avuto fiducia in me. Grazie per avermi permesso di seguire le tue orme e di renderti orgoglioso. Auguri al mio modello di vita, alla mia più grande ispirazione e al migliore papà al mondo".

Staremo a vedere se la WWE deciderà di metterlo sotto contratto negli anni a venire, magari facendolo partire proprio da NXT e poi lanciarlo nel main roster con un importante peso sulle spalle. D’altronde il contratto di Lesnar con la WWE scade nel 2020, quando avrà 43 anni, e magari potrà decidere di allontanarsi definitivamente dal ring per aiutare il figlio a compiere i suoi primi passi all’interno del mondo del wrestling.