WWE Extreme Rules: The Undertaker è estremamente soddisfatto del suo match


by   |  LETTURE 3186
WWE Extreme Rules: The Undertaker è estremamente soddisfatto del suo match

Super ShowDown è passato agli archivi con un main event disastroso, forse il match più brutto in carriera mai fatto da The Undertaker e Goldberg. Per questo motivo il Deadman ha deciso di tornare in azione prima del previsto e di fare coppia con Roman Reigns, suo ex rivale a WrestleMania 33, per affrontare Shane McMahon e Drew McIntyre a Extreme Rules.

E a quanto pare l'obiettivo di rimuovere dalla mente dei fan la sua performance negativa ha colto nel segno perchè il match di ieri ha avuto riscontri positivi sui social ed è stato molto apprezzato dallo stesso Taker.

I "Graveyard Dogs", questo il nome dato dalla WWE al tag team tra Taker e Reigns, hanno infatti avuto la meglio sugli avversari nell'opener del PPV. L'indiscrezione arriva da Brad Shepard, noto insider che più volte si è rivelato attendibile: "Una fonte interna alla WWE mi ha detto come The Undertaker fosse estremamente soddisfatto del suo match, congratulandosi con tutti.

In particolar modo ha abbracciato Drew McIntyre, elogiandolo per la sua performance. Tutti e quattro erano molto contenti nel backstage". Staremo dunque a vedere se dopo questo grande endorsement, Undertaker affronterà davvero Drew McIntyre a SummerSlam o se i piani continueranno a cambiare.

In ogni caso la sensazione generale è che il nuovo contratto firmato dal Deadman con la Compagnia lo porterà ad avere diversi match nel corso dell'anno, apparendo sugli schermi più volte rispetto al passato.