Conclusione inaspettata per il main event di Extreme Rules


by   |  LETTURE 2823
Conclusione inaspettata per il main event di Extreme Rules

Il main event di Extreme Rules ha visto l'Universal Champion Seth Rollins e la Raw Women's Champion Becky Lynch, coppia anche nella vita reale, affrontare Baron Corbin e Lacey Evans in un match con regole estreme e con in palio entrambi i titoli principali del roster rosso.


Nel finale Becky ha evitato un conteggio ai danni del suo fidanzato colpendo Corbin e poi si è liberata della Evans, ma l'ex GM ha crudelmente attaccato la ragazza stendendola con la sua End Of Days. The Architect, accortosi dell'accaduto e con uno sguardo mai così feroce, ha assalito Baron prima con una stecca di legno, poi con una serie di sediate e, infine, ha ripetuto per ben tre volte il suo Stomp, portandosi a casa la vittoria anche per la sua compagna.

Non c'è però nemmeno stato il tempo di festeggiare, perchè sullo stage è arrivato immediatamente Brock Lesnar, che ha colpito con vari Suplex il campione e poi ha incassato finalmente la valigetta.

Al suono ufficiale della campanella, The Beast si è caricato Seth sulle spalle ed ha concluso con la sua F5, per poi eseguire il Pin e riprendersi per la terza volta il titolo Universale. Finale difficilmente prevedibile, con il ritorno di Brock al top.