Jeff Hardy arrestato: arriva la dura risposta della WWE


by   |  LETTURE 3940
Jeff Hardy arrestato: arriva la dura risposta della WWE

Jeff Hardy è stato arrestato nella giornata di ieri per essere stato colto in pubblico in evidente stato di ubriachezza. Fortunatamente per lui, la polizia ha deciso di rilasciarlo su cauzione, ma la notizia è diventata in poco tempo virale e ha gettato nuovamente fumo sulle condizioni di salute dell'ex campione di coppia di SmackDown Live.

Interpallata sulla delicata questione, la WWE ha risposto con un semplice commento: "Jeff Hardy è l'unico responsabile delle sue azioni". La Compagnia non ha dunque intenzione di punirlo con una multa o sospensione temporanea, ma di certo non ha preso bene la negatica risonanza mediatica che si è creata attorno alla faccenda.

D'altronde la notizia è stata lanciata dal noto portale TMZ è non è la prima volta che Jeff ricade in questo tipo di problemi, dal momento che anche lo scorso anno fu arrestato per guida in stato d'ebrezza.

Staremo a vedere se al suo ritorno sulle scene, che non dovrebbe avvenire prima del 2020, la WWE lo perdonerà dandogli un ultimo push o se agirà in altra maniera. Vi ricordiamo che Jeff Hardy è fermo ai box per un infortunio al ginocchio subito in un house show, che si è rivelato essere più grave del previsto, costringendo lui e suo fratello a rendere vacanti i titoli di coppia di SmackDown Live conquistati all'indomani di WrestleMania 35.