Drake Maverick esulta: è il WWE 24/7 Champion più longevo di sempre



by   |  LETTURE 1073

Drake Maverick esulta: è il WWE 24/7 Champion più longevo di sempre

Drake Maverick nella storia della WWE, che lo si voglia o no.

Il minuto General Manager di 205 Live, che si sta godendo la luna di miele in compagnia della seccatissima moglie Renee Michelle, ha infatti messo a referto un piccolo record proprio in queste ore: è infatti diventato il 24/7 Champion più longevo della giovane storia di questa cintura.

Che ci si creda o no, infatti, Maverick è campione da "ben" 12 giorni, un traguardo che nessuno era mai riuscito a raggiungere finora. Perfino R-Truth (che rimane colui che ha detenuto il titolo ben otto volte, e anche questo è un record) non era mai andato oltre gli 11 giorni consecutivi da campione, venendo dunque superato nel corso di domenica 14 luglio dal felicissimo Drake.

Il campione (che qualche giorno fa ha nascosto la cintura in frigorifero "citando" indirettamente CM Punk) non ha perso l'occasione per sottolineare tale traguardo, con un post dai toni entusiastici pubblicato su Twitter:
 


Chissà se il suo primato non possa essere messo a repentaglio proprio a Extreme Rules, ppv che andrà in scena nella notte da Philadelphia. Il campione, che ha resistito a un tentativo di vittoria "tradizionale" da parte di R-Truth in un Live Event a Petersburg, ha garantito che sarà presente nel corso dell'evento. Perciò ora non resta che scoprire cosa succederà...