WWE: ritorno di Sasha Banks in azione è "ancora da stabilire"


by   |  LETTURE 2030
WWE: ritorno di Sasha Banks in azione è "ancora da stabilire"

Sasha Banks farà ritorno in WWE oppure no? E in caso di risposta affermativa, questo ritorno avverrà in tempi brevi o ci sarà ancora da attendere parecchio? La situazione della Boss come noto è nebulosa da tempo, almeno da quando è scomparsa dalle scene nelle ore appena successive a quella WrestleMania 35 in cui perse insieme a Bayley le cinture di campionessa femminile di coppia a vantaggio delle IIconics.

Da allora si è parlato moltissimo del suo futuro, delle sue critiche social a una WWE che invece sembra disposta ad assecondare qualsiasi suo capriccio pur di non vederla partire, dei suoi messaggi criptici sui vari canali ospitati sul web, dei suoi occhiolini alla AEW e anche dell'eventuale data del suo ritorno in WWE.

Ebbene, in considerazione del fatto che a Extreme Rules Bayley dovrà difendere il suo titolo di campionessa di SmackDown in un Handicap Match in cui affronterà contemporaneamente Alexa Bliss e Nikki Cross, tanti vedono proprio l'evento di questa domenica a Philadelphia il palcoscenico giusto per il ritorno di Sasha.

Un ritorno che però, secondo quanto raccolto dalla 'Wrestling Observer Newsletter', non avverrà in questa occasione. "Quando abbiamo chiesto se Sasha tornerà presto ci è stato risposto che il suo ritorno è ancora da stabilire - ha spiegato l'autorevole fonte -.

Sasha e Vince McMahon hanno parlato ormai qualche mese fa e la sensazione era che entro la fine dell'estate sarebbe tornata sul ring. Detto questo, però, non è circolata alcuna data precisa né sono circolate notizie ufficiali in merito"