WWE Extreme Rules: un'infezione mette nei guai una star di Raw


by   |  LETTURE 1547
WWE Extreme Rules: un'infezione mette nei guai una star di Raw

Con la vittoria ottenuta su Dana Brooke durante l'ultima puntata di Raw, Nikki Cross ha acquisito la facoltà di poter decidere la stipulazione del match titolato tra la campionessa in carica Bayley e la sfidante Alexa Bliss in quel di Extreme Rules.

L'ex membra della Sanity ha guadagnato questa opportunità sconfiggendo appunto Dana Brooke in un tempo minore rispetto a quello necessario a Bayley, nella stessa puntata, per avere la meglio su Sarah Logan. La ragazza scozzese ha deciso di inserirsi nell'incontro non come terzo incomodo ma bensì al fianco della sua amica Bliss, in quello che sarà appunto un 2 vs 1 handicap match con in palio lo Smackdown Women's Championship.

Dietro a questa scelta bizzara, nonostante Cross ci abbia abituato a varie "pazzie" (ad esempio quando rubó l'NXT Women's Championship a Shayna Baszler), sembrerebbe esserci un infortunio patito da Alexa Bliss.

Come riportato da Dave Meltzer:"Alexa Bliss ha un'infezione da sinusite. L'handicap match non è stato altro che un cambiamento di trama obbligato. Il match doveva essere un classico match singolo per il titolo ma con l'infortunio di Alexa è stata aggiunta Nikki Cross per proteggere la cinque volte Women's Champion"

Da questa soluzione di emergenza potrebbe nascere qualcosa di interessante, vista l'imprevedibilità della Cross. Non ci resta che attendere Extreme Rules per vedere se Bayley riuscirà nell'impresa di mantenere la cintura o se avremo una nuova campionessa, e se in questo caso nasceranno screzi tra le strane amiche Cross e Bliss.