WWE vara nome e t-shirt per Undertaker & Roman Reigns, tifosi in subbuglio


by   |  LETTURE 3219
WWE vara nome e t-shirt per Undertaker & Roman Reigns, tifosi in subbuglio

Come sappiamo a Extreme Rules sarà ufficialmente varata una nuova coppia di grandi lottatori in WWE: Undertaker e Roman Reigns infatti combatteranno fianco a fianco. E questa notizia è stata accolta tutt'altro che bene dalla maggior parte dei fan, ma intanto c'è altro.

La WWE ha infatti deciso di sfruttare fino in fondo l'occasione di vedere uniti il mattatore dell'attuale roster e la leggenda di quasi tre decenni di wrestling: ha infatti deciso di affibbiare loro un nomignolo e di lanciare subito sul mercato una t-shirt a loro dedicata.

Ebbene, il nome scelto è stato "Graveyard Dogs" e la t-shirt potete vederla qui sotto:


Una soluzione forse fin troppo facile, che mette insieme due parti essenziali della gimmick dei due atleti ("Grave" per Taker, "Dogs per Reigns e quello "Yard" che hanno in comune).

Ma forse questo nome ricorda ancora di più non tanto l'alleanza tra i due, ma la loro rivalità mai più risolta: indimenticabile il discorso tenuto dallo stesso Roman Reigns nella puntata di Raw andata in onda all'indomani di WrestleMania 33, ossia la notte in cui il Big Dog aveva sconfitto proprio Undertaker costringendolo a un apparente ritiro.

Dopo un quarto d'ora d'orologio di fischi, il samoano se ne uscì con il suo celebre: "This is my yard now" Ora quello stesso "yard" sembra essere tornato in condivisione con il vecchio rivale Taker, senza che ci sia stata una vera e propria spiegazione sul perché.

E i fan su Twitter hanno già mostrato di rigettare l'idea, come si può vedere da questi commenti esemplificativi: