WWE ha cambiato i piani di Roman Reigns a Raw all'ultimo


by   |  LETTURE 1761
WWE ha cambiato i piani di Roman Reigns a Raw all'ultimo

Come ben sappiamo, la WWE è solita cambiare i piani dei propri show all'ultimo minuto. Questa pratica, tipica soprattutto di Vince McMahon, anche con la direzione esecutiva di Paul Heyman non sembra essere variata.

Questa volta i diretti interessati sono stati la "strana coppia" formata da Roman Reigns e Cedric Alexander durante l'ultima puntata di Raw. Il segmento del tag team partner misterioso del Big Dog, con il quale l'ex mastino dello Shield avrebbe dobuto affrontare Drew McIntyre e Shane McMahon, non avrebbe dovuto andare così.

Secondo quanto riportato da PWInsider, infatti, avrebbe dovuto essere un altro, anche se non è ancora chiaro quale fosse realmente.
Si pensa, però, che questo alleato misterioso, che si sarebbe dovuto nascondere dietro una maschera come poi è accaduto, non avrebbe dovuto combattere ma, al contrario, sarebbe stato soltanto mostrato in un video.

I piani, però, come spesso accade in WWE, a poche ore dall'inizio dello show sono cambiati: qualcuno del team creativo, infatti, ha proposto che questo partner fosse proprio l'ex membro di 205Live, il quale dopo la promozione nel roster di Raw non è mai stato di fatto coinvolto in nulla di rilevante se non qualche dark match e nella rincorsa al titolo 24/7 (detenuto per pochissimi secondi).

Per il wrestler di colore, dunque, si prospetta un push ed un ruolo importante all'interno di questa storyline a fianco di Roman Reigns: la WWE, quindi, sembra avere per lui quantomeno dei piani. Staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime settimane e quale sarà il suo ruolo, ma è senz'altro una buona notizia vederlo comparire più spesso nelle puntate televisive in quanto sul suo talento nessuno ha mai avuto nulla da obiettare.