NXT su FOX: la possibile strategia della WWE per contrastare la AEW


by   |  LETTURE 885
NXT su FOX: la possibile strategia della WWE per contrastare la AEW

Lo show televisio della All Elite Wrestling debutterà ufficialmente a ottobre su TNT e, sebbene non si conosca ancora il nome ufficiale e la data precisa della messa in onda, la WWE si sta già muovendo nella direzione per contrastarlo.

L'ultima indiscrezione arriva da Dave Meltzer, secondo cui Vince McMahon possa convincere la FOX a trasmettere NXT sulla loro emittente e attirare la stessa fascia demografica a cui punta la AEW. Lo show giallo, sempre sotto il totale controllo creativo di Triple H, potrebbe dunque approdare su Fox Sports 1 ed essere trasmesso il mercoledì sera.

Se anche il prodotto televisivo della AEW sceglierà il loro stesso slot settimanale potremmo dunque assistere ad una vera e propria "guerra per gli ascolti" tra le due fazioni. Ovviamente vi invitiamo a prendere queste speculazioni con le pinze, ma non sarebbe la prima volta che la WWE scelga di utilizzare un prodotto esterno al main roster per contrastare la federazione di Cody Rhodes e soci.

Il prossimo Takeover di NXT UK, infatti, avrà luogo il 31 agosto a Cardiff, stessa data di All Out, e il decimo anniversario della EVOLVE sarà trasmesso in diretta sul WWE Network questo sabato, proprio mentre la AEW terrà uno show di beneficenza dal nome "Fight for the Fallen"

Staremo a vedere come si evolverà la vicenda, ma quel che è certo è che la WWE sia già sull'attenti per varare nuovi rimedi "anti AEW".