Brock Lesnar contro Daniel Cormier: l'atteso match avverrà in WWE?


by   |  LETTURE 2129
Brock Lesnar contro Daniel Cormier: l'atteso match avverrà in WWE?

La stagione estiva dello scorso anno era stata caratterizzata dal ritorno a sorpresa di Brock Lesnar in UFC che aveva lanciato il guanto di sfida al campione dei pesi massimi Daniel Cormier. Il video diventò in breve tempo virale e fu pubblicizzato dalla stessa WWE, che stuzzicò i fan sul possibile match tra i due all'interno dell'ottagono (vi ricordiamo che all'epoca Lesnar era lo Universal Champion).

Sono passati diversi mesi e, ancora oggi, la sfida è rimasta pura utopia, considerando anche il presunto ritiro di "The Beast" dal mondo delle arti marziali miste e la sua voglia di restare in WWE fino al 2020.

In occasione degli ESPN Awards, importante palcoscenico dove Roman Reigns ha vinto il premio di "best WWE moment", è stato proprio Daniel Cormier a riaccendere le speranze dei fan, stuzzicando nientemeno che Triple H sul suo possibile approdo alla corte di Stamford.

Queste le sue dichiarazioni rivolte al "King of Kings": "Speravo di poter affrontare Brock Lesnar in UFC, ma me lo avete impedito. Forse dovrei seguirlo nel mondo del wrestling. Potremmo fare questo match in WWE".

E Triple H ha risposto con un eloquente "non è mai troppo tardi". Ovviamente queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano e potrebbero semplicemente essere state delle battute scherzose tra i due, ma nel mondo della WWE mai dire mai.

D'altronde Cormier non ha mai nascosto la sua passione verso il mondo del wrestling e in passato si vociferava che la FOX lo volesse ardentemente al tavolo di commento di SmackDown Live. Di certo un suo passaggio dalla UFC alla WWE avrebbe una grande risonanza mediatica e porterebbe nuovi occhi sull'attuale prodotto televisivo, soprattutto se la faida venisse costruita all'interno dello show blu.