Il "Best WWE Moment" è di Roman Reigns: il suo commento


by   |  LETTURE 1483
Il "Best WWE Moment" è di Roman Reigns: il suo commento

Roman Reigns ha vinto l'ESPY per il "Best WWE Moment", primo storico riconoscimento che la ESPN ha deciso di assegnare alla WWE nell'ambito dei premi che ha istituito nel lontano 1993. La compagnia di Stamford si è vista inserita nella cerimonia in virtù di quanto avvenuto a febbraio, quando il Big Dog commosse tutti tornando a sorpresa in azione sul ring dopo aver lottato con la leucemia.

E dopo la decisione di ESPN di premiarlo per questo, anche la WWE ha deciso di dare ampio spazio al conseguimento di questo premio, che ha deciso di raccogliere le impressioni dell'ex Universal Champion in due distinte interviste rilanciate via Twitter, una ufficiale ai microfoni della storica emittente e una più informale per la WWE stessa:


Roman Reigns ha quindi deciso di raccontare personalmente le sue sensazioni in un suo Tweet personale, in cui ha scritto che "Tornare indietro significava ben di più che salire semplicemente di nuovo sul ring, significava che ero abbastanza in salute da mostrare la mia gratitudine verso coloro che mi hanno dedicato le loro preghiere, che hanno continuamente pensato a me.

E significa anche che che ero pronto a sensibilizzare su questo tema. Grazie a tutti coloro che mihanno votato, è un onore" Ecco qui il suo intervento social: