Eric Bischoff è a Stamford: tutto pronto per il suo nuovo lavoro in WWE


by   |  LETTURE 446
Eric Bischoff è a Stamford: tutto pronto per il suo nuovo lavoro in WWE

Se a Raw abbiamo già potuto assistere a un pizzico dell'influenza creativa di Paul Heyman, a SmackDown i cambiamenti non sono ancora iniziati. Eric Bischoff, infatti, non ha ancora avuto modo di iniziare il suo nuovo lavoro da direttore creativo dello show blu, ma il tutto avverrà prima del previsto, probabilmente già a partire dalla prossima settimana dopo Extreme Rules.

Ad avvalorare questa tesi ci ha pensato un tweet dello stesso Bischoff che ha scritto di essersi trasferito a Stamford, quartier generale della WWE, assieme alla sua famiglia. Lo storico presidente della WCW si era già espresso sul suo nuovo ruolo ringraziando i fan per il supporto ricevuto e dichiarando di non veder l'ora di iniziare questa nuova avventura.

La speranza comune dei fan e della dirigenza è che Bischoff possa rimescolare le carte in tavola e dare vita a un prodotto appetibile in grado di soddisfare anche le richieste di FOX. SmackDown, infatti, approderà sulla nota emittente americana a ottobre e la WWE vorrà fare di tutto per contrastare la potenziale ascesa della All Elite Wrestling che proprio durante lo stesso mese debutterà con uno show televisivo su TNT.

Una vera e propria ironia della sorte considerando che si tratta del network in cui negli anni '90 andò in oda Monday Nitro, lo show di punta della WCW che proprio Eric Bischoff portò al successo sconfiggendo per quasi due anni la WWE nella battaglia dei ratings televisivi.