UFFICIALE: la WWE cancella i due eventi in Italia


by   |  LETTURE 3522
UFFICIALE: la WWE cancella i due eventi in Italia

Con grande rammarico vi annunciamo che la WWE ha ufficialmente cancellato i due live event italiani previsti per il 3 novembre a Firenze ed il 4 novembre a Milano. Dopo l'allarme lanciato qualche giorno fa, la conferma della cancellazione degli show arriva dagli organizzatori italiani D'Alessandro e Galli: "La D’alessandro e Galli e’ spiacente di comunicare che gli spettacoli WWE LIVE previsti a Firenze ed Assago (MI) il 3 e 4 Novembre 2019 sono stati annullati a causa di conflitti di programmazione nel tour WWE.

Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il punto vendita di acquisto entro e non oltre il 6 Dicembre 2019. Invitiamo comunque a provvedere con la richiesta di rimborso in anticipo rispetto al termine indicato, al fine di permettere un più rapido svolgimento per le operazioni di riaccredito dell'importo speso.

Chi ha acquistato i biglietti online riceverà un'e-mail da TicketOne, unico circuito di biglietteria autorizzato per questi eventi, con le informazioni su come procedere per ottenere il rimborso. I biglietti, se non rimborsati, NON potranno essere utilizzati per altri spettacoli futuri.

Ci scusiamo per l'inconveniente e speriamo di poter annunciare presto nuovi appuntamenti WWE in Italia!​". Arriva, dunque, una risposta definitiva alle domande di molti fan, domande alle quali neanche TicketOne era in grado di rispondere.

I conflitti di programmazione nel tour WWE potrebbero risalire ai problemi che si sono creati con il ritorno della federazione in Arabia Saudita per la seconda volta quest'anno. Riguardo un possibile ritorno in Italia, aspettiamo e vediamo come la WWE deciderà di rimediare a questo problema che ha messo in crisi l'intero tour europeo. Restate sintonizzati sul nostro sito per aggiornamenti futuri.