Brock Lesnar sarà a Extreme Rules? Ecco tutta la verità


by   |  LETTURE 2387
Brock Lesnar sarà a Extreme Rules? Ecco tutta la verità

Paul Heyman è diventato il nuovo direttore esecutivo di Monday Night Raw, ma questo ruolo nel backstage non gli impedisce di continuare ad apparire in TV e promuovere le apparizioni del suo cliente Brock Lesnar. L'ex Universal Champion ha colto tutti di stucco vincendo il Money in the Bank di quest'anno e guadagnandosi l'opportunità di incassare in qualsiasi momento.

Sebbene nelle scorse settimane Lesnar non abbia mai portato a termine questo piano, pur avendo preso più volte di mira Seth Rollins e Kofi Kingston, Heyman ha promesso che il momento dell'incasso è ormai vicino.

L'annuncio è avvenuto nel corso della puntata dello show rosso di ieri sera, dove l'ex proprietario della ECW ha avvisato il pubblico del fatto che Brock Lesnar potrebbe apparire a Extreme Rules e reclamare una delle due ambite cinture, senza però specificare il campione che potrebbe prendere di mira.

Vi ricordiamo che Seth Rollins farà coppia con la compagna Becky Lynch per affrontare il team composto da Baron Corbin e Lacey Evans in un tag match valido per lo Universal e il Raw Women's Championship, mentre Kofi Kingston, qualora il suo infortunio non dovesse essere così grave, difenderà il WWE Championship dall'assalto di Samoa Joe.

Non sappiamo se Heyman abbia professato il vero o se semplicemente si sia nuovamente preso gioco dei fan, ma quel che è certo è che Brock Lesnar continuerà a essere una delle figure di punta della WWE fino al 2020, anno in cui scadrà il suo ufficialmente il suo contratto.

Vi ricordiamo che Extreme Rules andrà in onda questa domenica in diretta da Philadelphia.